Importante traguardo per Nicolò Filippucci

L’ex cantante di Amici 24 Nicolò Filippucci raggiunge un importantissimo traguardo alla fine dell’anno

E’ proprio l’anno di Nicolò Filippucci. Non sembrava andare alla grande questo 2025 per lui, dopo l’eliminazione dal serale di Amici 25. Le critiche mosse verso i giudici che lo avevano eliminato sono state rivolte in massa da tutti i suoi sostenitori.

Nicolò però non si è scoraggiato ed è andato avanti per la sua strada. Ha lavorato sodo per continuare a credere nel suo sogno di diventare un cantante amato e affermato. Questo lo ha portato a partecipare a Sanremo Giovani con il suo brano “Laguna”. Con lui altri ex di Amici come Antonia e Senza Cri. Ma lui ha sbaragliato la concorrenza, è arrivato in finale ed ha vinto.

Ora potrà partecipare al Festival di Sanremo 2026 insieme alla co-vincitrice Angelica Bove e provare a vincere “Le nuove proposte”.  Un’occasione d’oro! Ma non l’unica gioia di questo periodo.

E’ stato annunciato da poco che avrà un posto tutto suo nel concerto di Capodanno a Roma:

Nicolò Filippucci è l’opening act del concerto di Capodanno a Roma al Circo Massimo. Una bella esperienza che gli regalerà una grande visibilità visto che il concerto andrà in onda anche in tv. Continua quindi la sua ascesa verso il successo e la conquista di nuovi followers, che risultano già essere molto numerosi e grandi suoi sostenitori.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento