Ex allievo di Amici tra i protagonisti de La Preside… Ecco chi é

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la prima puntata de La Preside, con Luisa Ranieri. Tra i vari attori c’è anche un ex allievo di Amici di Maria De Filippi.
Stiamo parlando di Pasquale Brunetti, in arte Paky, che ha partecipato ad Amici 22.
Il ballerino aveva tentato di entrare nella scuola attraverso una sfida con Samuele Segreto, che anche lui è poi diventato un attore affermato. Di recente lo abbiamo visto nella serie Sandokan.
Ve ne avevamo parlato in un nostro articolo.
L’ex ballerino di Amici si sta rivelando un attore affermato e molto apprezzato dal pubblico
In quell’occasione, la giudice esterna non riuscì a prendere una decisione e fu Alessandra Celentano a scegliere di farlo entrare nella scuola.
Nonostante fosse piaciuto molto alla maestra, Pasquale non è riuscito ad accedere al serale. Tuttavia, una volta uscito da Amici, ha continuato a lavorare, prendendo parte al musical di Mare Fuori, e ieri ha debuttato nella fiction La Preside.
Proprio ieri, Pasquale ha annunciato la sua presenza nella serie, in cui interpreta Michele Coppola.
Eugenia, la preside della scuola di Caivano, cerca di riportarlo a scuola, perché Michele è un ragazzo disilluso, che non crede più nell’istruzione.
Inoltre, il contesto familiare in cui vive influisce molto su di lui: il padre è costretto sulla sedia a rotelle e la madre lavora tutto il giorno, risultando poco presente.
Per questo motivo, Michele si ritrova ad assumersi responsabilità più grandi della sua età.
Pasquale, nel post pubblicato su Instagram, ha ringraziato questo personaggio, spiegando quanto lo abbia aiutato a crescere anche a livello personale.
Voi lo avevate riconosciuto? Vi piaceva come ballerino ad Amici?















