Due ex allievi di Amici hanno avuto una brutta lite con minacce di morte ma la scena non ce l’hanno mai fatta vedere

Cosa accadde tra due ex allievi…
Da circa due settimane é iniziato Amici 25, ma non si dimenticano di certo le edizioni precedenti. Un ex allievo di qualche anno fa, ha recentemente rilasciato un’intervista con dichiarazioni scottanti.
Si tratta di Javier Rojas, che ha partecipato ad Amici 19, l’edizione vinta da Gaia. In quell’anno, Javier si era aggiudicato la vittoria nella categoria ballo.
A Lea Ballerina ha raccontato di aver avuto una lite furiosa con il collega ballerino Nicolai Gorodiskii, arrivando addirittura alle mani dietro le quinte:
“Ti dico una cosa che non è andata in onda. C’era una lezione di classico in cui lui faceva cose strane. Io facevo i miei esercizi e lui faceva dei versi dietro di me, ma io lo vedevo dallo specchio, roba da bambini, proprio da asilo. Dopo gli ho detto di smetterla, ma nulla. Così sono andato da lui molto arrabbiato e l’ho spinto. Di corsa sono arrivate delle persone della produzione a dividerci: ci hanno presi e separati.”
Ha poi aggiunto che sarebbero volate anche minacce di morte da parte di Nicolai:
“Per questo la produzione ci ha separati, facendoci vivere in due casette diverse, senza mai incontrarci.”
La pace grazie a Maria De Filippi
Successivamente, grazie all’intervento di Maria De Filippi, i due hanno avuto modo di chiarirsi:
“Dopo che Maria ci ha parlato, le cose sono cambiate. Ci hanno riuniti e quella notte io e lui abbiamo parlato fino alle cinque del mattino, o forse anche di più. Ci siamo detti molte cose. Lui mi ha chiesto scusa e mi ha detto: “Non so perché mi sono comportato così con te”. Così abbiamo fatto pace, sì, abbiamo chiarito.”
Dopo la vittoria nella categoria ballo e il premio della critica, Javier aveva dichiarato di voler condividere il premio proprio con Nicolai. Una volta usciti dal programma, i due hanno vissuto insieme a Perugia, durante il periodo del COVID, e su Instagram facevano dirette molto divertenti.
Poi, a un certo punto, hanno smesso di seguirsi: segno che il loro rapporto si è incrinato nuovamente.
Vi ricordate di loro?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X