Condannato pesantemente il cantante di Amici che è stato processato per i maltrattamenti all’ex compagna che l’aveva denunciato

Condannato pesantemente l’ex cantante di Amici.
Un ex cantante di Amici di Maria De Filippi era finito sulla cronaca nera di Torino perché imputato in un processo con l’accusa di maltrattamenti all’ex compagna durante il lungo periodo in cui hanno convissuto. Lui è Lorenzo Venera, in arte Lorenzo Amnesia. Ve lo ricordate? Il cantante partecipò ad Amici 13, l’edizione vinta da Deborah Iurato. Ma non arrivò mai al serale perchè dopo l’entrata nel talent si autoeliminò.
Ora il processo di cui vi avevamo parlato in Ex cantante di Amici sotto processo per maltrattamenti all’ex compagna
si è concluso.
Le espressioni rivolte alla ex “Sarai la prossima Giulia Cecchettin o Giulia Tramontano” gli sono costate care. Il cantante è stato condannato a ben 4 anni di carcere. All’ex compagna è stata riconosciuta una provvisionale di 10 mila euro ed altri 5 mila alla figlia.
Un precedente molto forte che ridona speranza a tutte le donne che vengono maltrattate. Soprattutto le sprona a denunciare ciò che gli sta accadendo senza avere timore. Un tempo molte donne nascondevano tra le mura di casa quello che gli succedeva, ma ora finalmente vengono tutelate e sono libere di difendersi. Speriamo soprattutto che sia da monito per quegli uomini che non riescono a mantenere un atteggiamento corretto e si dimostrano violenti sia con i gesti, che anche solo con le parole.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui