La Celentano rilascia un consiglio molto utile alla figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca

La Celentano la sa lunga sulla figlia di Todaro e la Tocca.
Se c’è una bambina che, possiamo affermare, ha il ballo nel codice genetico, questa è sicuramente Jasmine Todaro, la figlia dei latinisti Raimondo e Francesca Tocca. La piccola sta crescendo e sta sviluppando lo stesso amore per la danza che hanno i suoi genitori. Jasmine ha sicuramente preso l’eleganza da loro e assomiglia molto a mamma Francesca, avete notato? Ieri la ragazzina ha gareggiato. La bambina sembra proprio che stia percorrendo la stessa strada dei suoi genitori. Per i ballerini di latino l’occasione più importante, per farsi notare, sono le gare annuali di ballo, sia in coppia che da singoli.
Francesca e Raimondo hanno posato con Jasmine in una bella foto di famiglia. Todaro e la Tocca si sono ormai definitivamente separati. Ma, anche per amore della figlia, hanno deciso di continuare a volersi bene e a rispettarsi, anche se le loro strade sentimentali si sono divise.
Jasmine ha un suo profilo Instagram dove ha specificato di frequentare la Peparini Academy, l’accademia fondata dal coreografo ed ex direttore artistico di Amici, Giuliano. Nella scuola insegnano anche sua sorella Veronica e suo cognato Andreas Müller.
La maestra Alessandra Celentano ha visto il post con Jasmine e ha voluto dare un importante consiglio, frutto della sua lunga esperienza di insegnante, alla ballerina in erba.
Ecco cosa ha scritto la maestra sotto il post della Tocca e come lei stessa le ha risposto:
La Tocca dunque condivide pienamente il consiglio della maestra Alessandra Celentano. La piccola Jasmine ha tutte le carte in regola per essere una promettente ballerina. Ed è importante che segua il consiglio che la maestra Celentano le ha dato, siete d’accordo? Perché, come dice sempre la severa ma bravissima insegnante Alessandra, il mondo della danza sa! E se Amici arriverà alla 30 esima edizione…bè forse vedremo Jasmine tra i banchi della classe. Che ne dite?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui