I cantanti di Amici 24 incideranno un album insieme

I due cantanti di Amici 24 pronti per incidere insieme una bomba di album

Anche questa ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi ci ha regalato tante emozioni. E non sono mancate le polemiche. Stavolta c’entrano poco i guanti di sfida di ballo della maestra Alessandra Celentano contro i colleghi Emanuel Lo e Deborah Lettieri.

Il fatto più significativo che si ricorderà di questa edizione è l’eliminazione in semifinale del cantante Nicolò Filippucci. Una delle peggiori scorrettezze degli ultimi anni. Il diciottenne perugino ha potuto almeno consolarsi con le parole di conforto e di sostegno che sui social ha ricevuto. I dettagli qui Il web proprio non si capacita dell’eliminazione di Nicolò Filippucci in Amici 24.

Ma ora per Nicolò è tempo di pensare alla carriera e agli eventi a cui lui deve partecipare nei prossimi mesi. Nel daytime di lunedì 12 maggio lo abbiamo visto entrare per l’ultima volta in casetta e cantare la sua ultima hit ai finalisti. È stata una scena paradossale vedere Nicolò senza la mitica maglia dorata!

Prima di congedarsi però Filippucci e Trigno si sono scambiati un’importante promessa. Quella di incidere un brano insieme come proposto da Amadeus più volte. Anzi Trigno gli ha proposto addirittura di fare un album insieme!

A questa notizia, i fan di entrambi hanno sussultato! Ma quanto sarebbe bello addirittura vederli a Sanremo 2026 in duetto con una canzone da brividi?

D’altronde entrambi sono stati la rivelazione di questa edizione di Amici. Il duetto sulla canzone di Zucchero “ Overdose d’amore” è ancora nella mente del pubblico. Addirittura nelle tracce del nuovo EP di Trigno la canzone è presente!

Purtroppo, dopo la prima puntata, c’è stata la parabola discendente di Nicolò con assegnazioni al limite dell’oltraggio come “Sinceramente” di Annalisa.

Di chi è la colpa dell’eliminazione dalla finale di un cantante così talentuoso? Secondo l’ex coach Luca Jurman un responsabile c’è. Leggete qui Amici 24, Luca Jurman contro la giuria per l’eliminazione di Nicolò Filippucci.

Nonostante ciò Nicolò con la classe che lo ha sempre contraddistinto ha ringraziato tutti una volta uscito, nessuno escluso e nessuna polemica.

Aspettiamo dunque questa collaborazione musicale tra Trigno e Nicolò e sognamo in grande per il loro futuro. Ricordatevi ragazzi che ogni promessa è un debito.

E nel frattempo assistiamo alla finalissima di Amici 24 che avverrà domenica 18 maggio. Avete un pronostico?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento