Holden, l’ex cantante di Amici, si sfoga contro la sua manager e casa distributrice?

Lo sfogo di Holden sui social contro la sua manager?
Holden è stato uno dei protagonisti di Amici 23, edizione vinta da Sarah Toscano. Lui è arrivato quinto, dopo che per tutto l’anno era stato indicato da molti come possibile vincitore.
Joseph Carta, è’ il figlio di Paolo Carta, produttore e marito di Laura Pausini.
Uscito dal talent, nel 2024 ha pubblicato un disco dopo l’esperienza ad Amici, poi qualche singolo e successivamente più nulla.
Ieri, sul suo profilo Instagram, ha condiviso uno sfogo in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Sembra avercela soprattutto con la sua manager e la sua casa discografica, la Tarma, sotto distribuzione Warner:
Dopo il suo sfogo i fan hanno commentato adducendo, appunto, le colpe a manager e casa discografica. Non si comprende come mai, se lui ha ben tre album da presentare, inediti, non se ne sia fatto uscire nemmeno uno. Non puntano su di lui perchè temono possa floppare?
Forse il contratto offertogli durante Amici non è stato propriamente benefico per lui. Dopo un post talent in cui c’è stata tanta pubblicità, ed un tour a Roma e Milano ben seguito, di lui sono sparite le tracce.
Sembra che la Tarma sia la stessa casa che lasciò in sospeso Irama prima che si presentasse nel programma di Maria De Filippi. Solo che lui vinse e poi ha avuto una carriera che li portò a mangiarsi le mani. Purtroppo lo stesso non si può dire di Holden, che oggi è stato lasciato solo con la sua musica.
Chissà se ora si smuoveranno un po’ le acque dopo la sua denuncia?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp

















