Gaia dopo l’eliminazione da Amici 23 va ospite a Verissimo e lascia una porta aperta a Mida

Le ultime eliminate ad Amici 23 sono state Gaia De Martino e Lil Jolie. Oggi erano ospiti a Verissimo dalla Toffanin a raccontare l’esperienza più importante della loro vita artistica. Lil Jolie ha presentato il suo nuovo inedito scritto insieme a Madame, una musica commerciale da cui in precedenza aveva preso le distanze.
Gaia invece non ha potuto ballare visto che è ancora infortunata e per lei ha ballato ancora una volta Aurora. In compenso la ballerina napoletana ha parlato un po’ della sua vita e soprattutto della sua storia con Mida. Una relazione, la prima di lei, nata e stoppata proprio dentro al talent. E’ stato Christian a lasciarla perchè doveva concentrarsi sulla gara. Le aveva chiesto una pausa e di poterne riparlare alla fine di Amici, ma lei non aveva accettato e così ne è derivata la rottura.
Oggi scopriamo che in realtà è stata una rottura non definitiva. Ecco cosa ha detto infatti la De Martino sul suo futuro con il cantante:
“Siamo molto diversi. Mi piace pensare positivo. È difficile viversi in una bolla, quindi magari fuori potrebbe essere diverso. Chi vivrà vedrà. Avremo modo di vedere fuori”.
Amici 23, eliminati dal serale, i due innamorati se la spassano beatamente!
I due avevano imbastito una bella amicizia mentre erano nella scuola, poi lui è uscito al primo serale e lei al terzo ma alla fine fuori si sono ritrovati ed oggi si amano. Succederà lo stesso a Mida e Gaia? D’altronde lei aveva postato un video dove scherzavano insieme appena uscita, ma poi lo ha cancellato. Lo scopriremo solo vivendo…voi cosa vi augurate?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











L’altra sera erano con Lil Jolie.
Non hanno fatto vedere la panoramica del tavolo ma oddio sembrava i due più terzo incomodo (anche perché dopo la Ferrari ha pubblicato la classica foto di coppia allo specchio)