Amici 25, annunciati i giudici del serale: ecco i nomi dei quattro protagonisti scelti per valutare gli allievi

Sabato andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 25.
Quest’anno c’è un’importante novità: i giudici chiamati a valutare le esibizioni degli allievi non saranno più tre, ma quattro.
Leggi anche:
Serale Amici 25: Giulia Stabile lascia ma si raddoppia con due ex ballerine che tornano
Da domenica pomeriggio, sui canali ufficiali del programma, stanno pubblicando alcuni indizi per permettere al pubblico di scoprire chi saranno.
Ora, però, siamo in grado di rivelarvelo.
Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, la giuria del serale di Amici 25 sarà composta da Alessandro Cattelan, Gigi D’Alessio, Elena D’Amario e Cristiano Malgioglio.
Come riporta il sito, gli ultimi quattro indizi sono stati decisivi:
una borsetta rossa, chiaro riferimento allo stile iconico di Cristiano Malgioglio; l’uncinetto, hobby che la ballerina Elena D’Amario utilizza per alleggerire la tensione; i cavalli, grande passione di Alessandro Cattelan; e infine le scarpe bianche e nere, che rimandano a quelle indossate da Gigi D’Alessio il 14 febbraio 2011 durante la sua esibizione al Radio City Music Hall di New York.
Dunque, ai già confermati Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario si aggiungono Gigi D’Alessio e Alessandro Cattelan.
Vi piace questa giuria?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













Che schifo!!!! Ancora Malgioglio e la D Amario…..benissimo!!! Un motivo in più x non guardarlo