Scontro social tra un’ex concorrente di Amici e i fan di un altro artista

Senza Cri ieri è stata ospite ad Amici 25 ed è stata attaccata da alcuni haters, fan di Nicolò Filippucci.
La cantante, che ha partecipato lo scorso anno ad Amici, ha cantato Spiagge, un pezzo dedicato ad Antonia Nocca, che ha presentato a Sanremo Giovani.
Cristiana, infatti, nella finale si è scontrata proprio con Antonia, che gareggiava anche lei per ottenere un posto a Sanremo Giovani, che si terrà a fine febbraio.
Ad avere la meglio è stato proprio Nicolò Filippucci, che ha partecipato anche lui l’anno scorso ad Amici ed è stato ospite del talent la settimana scorsa.
L’ex cantante di Amici 24 Nicolò Filippucci raggiunge un importantissimo traguardo alla fine dell’anno
Finita la puntata, Cristiana ha letto alcuni commenti degli haters e ha scritto:
“Ripetiamo in coro agli haters: non mi interessa che mi offendiate, quello che scrivete descrive più voi che me. Un abbraccio.”
Un utente le ha scritto che non sarà mai come Nicolò, quindi Cristiana ha tenuto a puntualizzare:
“No, siamo due persone diverse che si stimano reciprocamente e che non hanno mai avuto la necessità di mettersi a paragone. Lei invece non somiglia proprio al tipo di pubblico che Nico merita: un ragazzo eccezionale, con valori ben lontani da un commento così becero.”
Molti fan di Nicolò si sono dissociati da questo commento, scrivendo che Spiagge è un bel pezzo.
Cristiana ha poi precisato che questi paragoni non vanno fatti: sono due persone completamente diverse e la fan in questione non rappresenta i valori che dovrebbe avere il pubblico di Nicolò.
Secondo voi queste offese non sono esagerate?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













