Non si ferma più! Dopo Amici 21, entra nel corpo di ballo di Tale e Quale Show!

Un ballerino di Amici 21 é entrato nel corpo di ballo di Tale e Quale show.
Si tratta di Christian Stefanelli che ha partecipato all’edizione vinta da Luigi Strangis.
Durante la permanenza nella casetta di Amici, Christian aveva costruito un rapporto molto stretto con Mattia Zenzola. Quest’ultimo, però, fu costretto ad abbandonare il talent a causa di un infortunio.
L’uscita di Mattia influì molto, a livello psicologico, sul rendimento di Christian, che si lasciò un po’ andare nonostante il suo grande talento. Riuscì comunque ad approdare al serale, ma fu eliminato nelle prime puntate.
L’amicizia tra Stefanelli e Zenzola (che l’anno successivo vinse Amici) è proseguita ancora per qualche tempo. Poi è stato lo stesso Christian, via social, a prendere le distanze da Mattia.
Negli ultimi anni Christian ha lavorato molto, partecipando a diverse trasmissioni televisive e ai tour di numerosi cantanti.
Durante l’estate ha anche annunciato l’uscita del suo primo singolo.
Da ballerino a cantante è un attimo per l’ex allievo di Amici
Negli ultimi giorni, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono impegnato in un’altra importante esperienza televisiva: Tale e Quale Show.
Da quest’anno, infatti, Christian fa parte del corpo di ballo del programma, diretto da Fabrizio Mainini.
Ha condiviso alcune immagini dallo studio, insieme ad altri ballerini professionisti, e anche durante un’esibizione di Antonella Fiordelisi.
Lo avevate riconosciuto?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X