Da giudice e allievo a colleghi sul palco il passo, di danza, è stato breve per…

Non solo, come spesso capita, dobbiamo citare il proverbio “Il mondo è piccolo”, m in questo caso dobbiamo anche formulare una domanda: ”Chi l’avrebbe mai detto?”
Ci stiamo riferendo ad un’ex allieva di danza della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Martina Miliddi.
Ve la ricordate? Lei era una ballerina di latino che faceva parte della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa. In quell’anno la prima era ancora coach di danza e Martina, durante il serale, fu spesso messa in difficoltà dai guanti di sfida che le proponeva la maestra Alessandra Celentano, decisa a dimostrare la presunta mediocrità dell’allieva.
La Miliddi reagì con eleganza alle provocazioni e fece parecchie puntate del serale. Tra i giudici di quell’edizione, c’era anche Stefano De Martino, che aveva più volte apprezzato le esibizioni della latinista.
Da allora sono trascorsi quattro anni e Martina è ormai una ballerina presente in numerosi programmi televisivi sia sulla Rai (“Viva Raidue”), sia su Mediaset (“Battiti Live”).
Per non parlare poi dei concerti in stadi importanti, come quello recente a Milano di Gabry Ponte. In quell’occasione si è esibita sul palco con il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola.
Una nuova esperienza lavorativa al fianco di…
E, in questo momento, Martina è impegnata nello spettacolo teatrale “Meglio stasera” con numerose tappe in tutta Italia. Mattatore di questo spettacolo è proprio quel Stefano De Martino, colui che sedeva tra i giurati nell’indimenticabile edizione di Amici che l’ha vista protagonista.
Anche lui è stato un ballerino di Amici, ma ormai sta diventando la punta di diamante dei conduttori della Rai.
In questa gallery potete vedere De Martino e Martina che ballano insieme:
Quattro anni fa voi lo avreste immaginato un epilogo simile?
Chissà cosa ne penserà la maestra Alessandra Celentano di questa inedita coppia artistica sulla quale lei non avrebbe scommesso un euro. Avrà cambiato idea, secondo voi?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui