Il vero ruolo di Maria De Filippi dietro le quinte di Amici

E’ Trigno a raccontare il vero ruolo di Maria De Filippi dietro le quinte del talent Amici

A quasi una settimana dalla fine di Amici 24, pullulano le interviste ai finalisti. In particolare la carta stampata e non , gira intorno al vincitore della categoria canto Trigno. Pietro Bagnadentro al secolo, è quello che ha stupìto più di tutti, sia per il percorso fatto che per la vittoria inaspettata. Tutti i giornalisti hanno voluto intervistarlo.

Più o meno lui ripete sempre la stessa cosa: è felice, ha voglia di portare la sua amica e vivere di questo e l’amore per Chiara Bacci.

Trigno dopo la finale di Amici 24: il suo rapporto con Chiara, la collaborazione con Nicolò

Ma c’è una cosa che ha raccontato a today.it molto interessante su Maria De Filippi. L’approccio che ha in casetta con i ragazzi lo abbiamo visto tutti. Ma qual è poi la sua figura reale nel talent? Cosa fa di preciso tutti i giorni? E’ proprio Pietro a raccontarlo nell’intervista:

“I consigli di Maria. In tv se ne vede, magari, uno: in realtà sono cinquanta. Parla a tutti, sempre. In privato e davanti agli altri. Al gruppo e singolarmente. Ha sempre le parole giuste”.

A lei cosa diceva?

“Che non avevo la testa, perché per fare questo lavoro bisogna essere dei grandi professionisti. Spero di avere imparato”.

E su ciò che verrà, che consiglio vi ha dato?

“Ci ha messo in guardia: qui fuori la competizione è molto più feroce che dentro, il mercato oggi è tremendo. Io spero di non fare passi sbagliati e di non bruciarmi. Ma sento di avere la testa giusta per farlo”.

Quindi la presenza della conduttrice è costante, non solo quando a volte la mandano in onda nei daytime o la sentiamo parlare nelle puntate settimanali pomeridiane della domenica. Amici è proprio di Maria De Filippi e lei ci sta dentro con tutte le scarpe. Questo talent è un suo “figlio” che coltiva dall’inizio alla fine e dura ben 7/8 mesi, quasi una gravidanza.

Vi aspettavate una partecipazione così attiva della conduttrice?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento