Svelata l’identità della ragazza di cui si era invaghito Nicolò quando erano in casetta?

È lei la ragazza di cui Nicolò di era infastidito invaghito?
La ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi è terminata da quasi due mesi. Ma oltre, agli aspetti lavorativi, al web interessa conoscere anche i gossip che riguardano i cantanti e i ballerini. Anche quest’anno sono nate delle coppie fra gli allievi che procedono a gonfie vele: Trigno e Chiara Bacci, Jacopo Sol e Francesca Bosco, Luk3 e Alessia Pecchia, Antonia Nocca e Senza Cri.
Poi c’è anche qualcuno che è uscito single ma che poi ha rivelato di avere avuto un interesse sentimentale in casetta. Naturalmente stiamo parlando di Nicolò Filippucci. Il talentuoso diciottenne, appena uscito dal serale, rivelò in un’intervista di essersi preso una cotta per una persona che era nel talent. Subito iniziò il toto nomi. Qualcuno pensò che la ragazza in questione fosse Francesca, fidanzata di Jacopo. Questa ipotesi dipendeva dal fatto che, nei daytimes, spesso Nicolo’ e la ballerina di abbracciavano. Ma gli attenti telespettatori del talent avevano captato anche un’altra amicizia nata tra il cantante e una ragazza che era in casetta.
Al diciottenne umbro pare proprio che interessasse invece un’altra ballerina, Rebecca Ferreri. Lei ha avuto una breve esperienza nel talent Amici 24, perché è uscita a novembre. Ebbe un interesse corrisposto per Ilan Muccino. Ma l’amicizia con Nicolò ha resistito ai mesi durante i quali non si sono visti.
Rebecca ha fatto dei post su Instagram dedicati a lui. E poi era presente, a giugno, al compleanno del cantante.
Ma non è finita qui. Nei giorni scorsi i due hanno trascorso del tempo insieme a Venezia. Con loro il fratello di Rebecca.
Quella tra Nicolò e la ballerina è una bellissima amicizia o è forse lei la ragazza di cui si è innamorato e che ha citato in quell’intervista? C’è un futuro per loro?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui