Daniele Doria, da Amici a New York, racconta dell’intervento subìto in questo periodo e della sua convalescenza

Daniele Doria, vincitore di Amici 24, è stato ospite nella prima puntata di Amici 25 e ha raccontato la sua avventura a New York.
Lo scorso anno Daniele aveva vinto una borsa di studio per l’Alvin Ailey School e per questo vivrà in America per un anno. Poche ore fa, il ballerino ha confessato sui social di aver recentemente subito un’operazione agli alluci; per questo si trova ancora in Italia:
“Sto abbastanza bene, a parte questo intervento che è spuntato all’improvviso, sto recuperano un po’ di energie tramite la mia famiglia e le mie personcine, sto mangiando finalmente tantissime cose buone (italiane). E nell’attesa della mia fine guarigione mi sto ricaricando per tornare in America.”
Successivamente, ha condiviso una foto subito dopo l’intervento, rassicurando i suoi followerS:
“Amori nulla di grave, ho un problema con i miei allucini, erano incarniti e sono diventati con il tempo ingestibili e fastidiosissimi. Quindi ho deciso di risolverla così.”
Ha raccontato anche che i primi giorni a New York sono stati traumatici, ma poi si è abituato alla città:
Ha condiviso inoltre alcune immagini nella casetta e insieme ad alcuni ex compagni di avventura, come Senza Cri, Luk 3 e Alessia Pecchia.
La ballerina latina, per lui, è stata fondamentale:
“Ale è la mia vita. Penso che il nostro rapporto si sia andato anche a fortificare fuori. È come una sorella maggiore, la amo da morire.”
Infine, ha espresso il desiderio di guarire presto per poter tornare a ballare.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X