Cosmary Fasanelli ha rivelato che durante la partecipazione ad Amici fu vittima di minacce e offese…

In questi giorni l’ex allieva di Amici 21 ed ex velina di Striscia la Notizia, Cosmary Fasanelli, ha raccontato, in un’intervista, di avere subito delle minacce e delle offese durante la sua partecipazione al talent.
Questo increscioso episodio è avvenuto proprio in concomitanza con il suo ingresso nella scuola.
Il suo ingresso ad Amici 21 è stato formalizzato attraverso una sfida. Lei doveva contendersi il banco con un’allieva della maestra Alessandra Celentano, la ballerina di danza classica Virginia Vorraro.
Giudice della gara era stata l’ex insegnante di Amici, Garrison Rochelle.
Quest’ultimo tra le due scelse proprio Cosmary. Virginia, dunque, di punto in bianco , ha dovuto lasciare la scuola. Anche la maestra Celentano rimase “sconvolta” per questa decisione del collega Garrison, ma dovette prenderne atto.
Ma non finì affatto qui. Cosmary, nell’intervista, ha rivelato che, dopo la scelta del giudice, Virginia se la prese con lei invece che con Garrison.
La Fasanelli trovò questo comportamento assurdo, è come se lei avesse dovuto litigare con il ballerino John Erik perché, vincendo la sfida di ballo, lui la fece uscire dal talent.
Ecco le precise parole di Cosmary su quanto è accaduto ad Amici con Virginia:
Per il video qui
La ballerina pugliese pensa che bisogna accettare il fatto che ci può essere qualcuno più bravo di noi.
Siete d’accordo con lei?
In questa intervista ha anche spiegato, una volta per tutte, cosa è accaduto nell’estate del 2022 con il suo ex fidanzato Alex Wyse. Questa è la sua versione: Cosmary Fasanelli ridichiara di non aver mai tradito Alex Wyse con Nunzio ma qualcosa non torna
Nel frattempo ha ripreso la frequentazione di Nunzio Stancampiano, il ballerino di latino, anche lui ex allievo di Amici 21, con il quale in passato aveva avuto una tumultuosa relazione.
by Emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X