Chi prenderà il posto di Deborah Lettieri ad Amici 25?

Amici 25, Chi prenderà il posto di Deborah Lettieri? Ecco i nomi dei probabili sostituti!

Anche la ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa. Quest’anno ad insegnare danza agli allievi del talent c’era anche Deborah Lettieriper la prima volta nel ruolo di coach del ballo. La coreografa aveva sostituito Raimondo Todaro.

La sua esperienza ad Amici tuttavia non è stata granché fortunata. L’allievo Dandy s’infortunò proprio alla vigilia del serale e dovette abbandonare il talent. Nella sua squadra rimasero solo due ballerine : Raffaella Mitaritonna e Francesca Bosco. Ma la giuria ha eliminato entrambe parecchie puntate prima della finale. Francesca Bosco in particolare è stata molto bistrattata con i guanti di sfida proposti dalla maestra Alessandra Celentano. 

Per la Lettieri, dunque, la  prima esperienza ad Amici non è stata granché soddisfacente. Durante le ultime puntate poi lei non faceva più alcun intervento durante le discussioni in atto fra i coach e la giuria. E la conduttrice Maria De Filippi nemmeno la interpellava più. Anche Lorella Cuccarini quest’anno è rimasta senza allievi di canto anzitempo. Ma Maria De Filippi la poneva ugualmente al centro dell’attenzione del programma.

Per la prossima edizione, dunque, si vocifera che la Lettieri non ci sarà. E, a quel punto, si apre un toto nomi: chi prenderà il suo posto come coach di danza?

Ecco i nomi ipotizzati dall’AdnKronos come insegnanti nella prossima edizione di Amici. Il primo è quello di Angelo Madonia. Questo ballerino ha lavorato per tanti anni a Ballando con le Stelle, come un altro ex coach di Amici, Raimondo Todaro. Madonia ha lasciato lo show di Milly Carlucci per incompatibilità con la produzione.

L’altro nome indicato da AdnKronos è quello di Veronica Peparini, storica insegnante del talent per ben 10 anni, dal 2013 al 2023.

La compagna di Andreas Müller è stata recentemente intervistata proprio da Madonia, nel suo podcast in onda su YouTube. In quell’intervista però la coreografa non ha assolutamente manifestato il desiderio di tornare ad Amici.

Infine chi vorrebbe invece fortemente ricoprire questo ruolo nel talent è Stefano Oradei, marito di Manila Nazzaro. Nella sua migrazione dalla Rai a Mediaset, c’era proprio il desiderio di approdare alla felice realtà di Amici come coach di danza.

Non dimentichiamoci il salto di qualità da coreografa-ballerina a giurata di Elena D’Amario. E’ possibile che quel ruolo possa veramente ricoprirlo lei?

Si aprono le scommesse. Chi, secondo voi, sostituirà Deborah Lettieri?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento