Non vedremo mai questo passo a due di Carola Puddu previsto per la finale di Amici 24…

La finale di questa ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi non ha ottenuto ascolti stratosferici, anche se un raffazzonato 27% è pur sempre un risultato più che dignitoso.
Il trionfatore assoluto è stato il ballerino Daniele Doria e nel canto ha ottenuto il trofeo Trigno.
I dettagli li trovate QUI: Amici 24 si conclude con la vittoria assoluta di Daniele Doria e nel canto di Trigno, ma non mancano le polemiche!.
A gareggiare nel circuito ballo c’era anche un altro talentuoso ballerino, però di danza classica: Francesco Fasano.
Il ventiquattrenne pugliese è quello che ha ricevuto le maggiori proposte di lavoro, ben quattro, sia da compagnie nazionali che internazionali! Senza dimenticare che la conduttrice Maria De Filippi gli haproposto di entrare il prossimo anno nel corpo di ballo di Amici, qualora lui volesse rimanere a lavorare in Italia e avesse il desiderio di collaborare con loro.
La conduttrice ha anche chiesto scusa a Francesco perché, per ben quattro volte, la commissione di Amici lo aveva respinto ai provini per entrare nel talent. Fasano era comunque considerato da tutti gli esperti del settore un bravissimo ballerino.
E, per la finalissima, abbiamo appreso di un dettaglio di cui non eravamo a conoscenza.
Ieri sera, tra i balli previsti per la finale, c’era anche un passo a due di Francesco con Carola Puddu, che ha partecipato ad Amici 21.
Un’esibizione che purtroppo non vedremo mai…
È lei stessa a rivelacelo con delle storie su Instagram. Carola era presente anche alla festa post finale ed ha scattato dei selfie con alcuni ballerini professionisti del talent.
Francesco e Carola avevano dunque pronto un passo a due, preparato da tempo, che non hanno mai eseguito in pubblico.
Forse Fasano aveva deciso di tenere questo passo a due per la sfida successiva, quella a quattro fra i ballerini e i cantanti? O addirittura per la finalissima canto-ballo? Ma Francesco è stato eliminato al primo turno, nella sfida a tre con Daniele e Alessia Pecchia.
È veramente un peccato che l’esibizione di Francesco e Carola non sia stata eseguita, siete d’accordo? Sarebbe davvero bello poterla recuperare in qualche modo…
Sarebbe stato un momento di altissimo spettacolo, vista la caratura tecnica di entrambi, concordate?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui