Antonia Nocca fa una romantica dedica a Senza Cri

Antonia si sbilancia e fa una romantica dedica pubblica alla sua Senza Cri

Amici 24 è giunto a conclusione. Ma l’attenzione del web è ancora rivolta ai ragazzi che vi hanno partecipato. Il pubblico vuole conoscere il loro impatto nel mondo reale, dopo l’esperienza nel serale in cui tutto era in mano alla giuria e i concorrenti si basavano solo sui giudizi di quest’ultima. E, perché no,  i telespettatori sono curiosi e vogliono sapere anche come proseguono le relazioni amorose nate in casetta.

Tre giorni fa tutte le coppie di quest’anno sono apparse insieme all’evento Fiat di Torino. I dettagli qui Reunion delle coppie nate ad Amici 24!.

Il giorno dopo abbiamo rivisto Trigno e Chiara Bacci scambiarsi effusioni alla festa per il lancio dell’ep del vincitore del circuito canto. Le immagini qui Mega festa per la vittoria di Trigno con tanti ex di Amici.

E c’è anche un’altra coppia nata in questa edizione che desta molta curiosità nel pubblico. Si tratta di quella formata da Antonia Nocca e Senza Cri. Le due ragazze hanno scelto, durante il talent, di tenere riservata nei daytimes la loro relazione. Ma il pubblico lo ha capito lo stesso che le due cantanti avessero un feeling speciale!

E ora le due ragazze non si nascondono più. Ieri sera Senza Cri era a Napoli con un’ex allieva di Amici, Lil Jolie, a festeggiare lo scudetto del Napoli. Antonia aveva un instores a Latina. Dopo lei avrà raggiunto le amiche a Napoli?

Una breve sosta prima di ripartire per un nuovo evento. Oggi infatti invece la cantante incontrerà i fan a Bari per il firma copie del suo ep.

Antonia ha fatto un bellissimo regalo alla sua Senza Cri. Nei ringraziamenti inseriti sul retro della copertina del suo ep, ha inserito anche una dedica alla sua amica speciale.

Ecco il pensiero di Antonia per Senza Cri.

”A Cri che mi ha accompagnata fino alla fine dandomi la forza di non demordere mai”.

Indubbiamente una dedica molto bella e significativa nella semplicità delle sue parole, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento