#amici Resa dei conti tra Rudi Zerbi e il cantante Luca Vismara: “occupi un posto ABUSIVAMENTE”
Oggi nel daytime di Amici abbiamo assistito alla resa dei conti fra il professore Rudi Zerbi e il più superbo dei cantanti, Luca Vismara.
Quest’ultimo è stato convocato dall’insegnante per vedere se aveva migliorato la sua performance dopo i consigli ricevuti: migliorare la voce (richiesto da Paola Turci), cantare più in italiano (per Giusi Ferreri), maggiore cultura musicale (per Carlo Di Francesco) e infine essere più contemporaneo per Zerbi.
Vismara si esibisce in due brani ma subito l’insegnante nota che la voce è peggiorata. L’allievo risponde:
“Quello che faccio per lei non andrà mai bene!”
A quel punto Zerbi s’inalbera:
“Vuoi fare la vittima ? Ti chiedo di essere un cantante e comunicare emozioni! Tu hai chiesto di restare, per me potevi andare a casa subito!
Tu occupi un posto ABUSIVAMENTE!”
Il confronto si conclude in maniera brusca e Vismara ne approfitta in saletta per sfogare la sua rabbia deridendo l’insegnante chiamandolo ripetutamente:
“Professor Rodolfo!”
Ormai i due sono ai ferri corti: come finirà, ce la farà Zerbi a liberare la scuola da quel cantante che lui non aprrezza? Siete d’accordo con l’insegnante?
by Emmaforever
Sono mesi che dicono di mandarlo fuori e invece è ancora lìììììì….
E’ Insopportabile vismara
ma scusate, qualcuno lo avrà voluto dentro o no? Adesso uno dice che deve migliorare la voce, un altro che deve cantare in italiano, un altro ancora di essere più contemporaneo, ma dico io ci fate o ci siete? Premesso che a me non è mai piaciuto, sono andati via cantanti migliori, perché questo sta dentro la scuola? al solito bisogna sempre pensare male e che c’è qualcosa sotto, altrimenti non ci sono spiegazioni
e ditelo che lo tenete perchè vi fa comodo per i teatrini con zerbi
L’ha scelto Elisa e non gli insegnanti che adesso lo devono sopportare. Arrogante e pieno di sé, si crede un cantantea in realtà fa pieta’ quando canta bon quella vocina strozzata
Nn è unico che dovrebbe uscire
Dopo la lezione con Rudy ieri, ha avuto anche la briga di prendere in giro Rudy
È pur sempre il tuo professore 

Io spero che esca domani ma non ci spero