Amici 25, Flavia e Opi contro Anna Pettinelli: il confronto e la proposta

Amici 25, Flavia e Opi furiosi con Anna Pettinelli: la proposta che potrebbe cambiare tutto!

Oggi, dopo le feste natalizie, è ripresa la programmazione anche di Amici 25.

Nel daytime appena andato in onda abbiamo visto che, dopo l’ultima puntata in cui Anna Pettinelli ha tolto la maglia a Flavia, la reazione della cantante non si è fatta attendere.

Flavia, una volta lasciato lo studio, si è rifugiata prima in sala relax per sfogarsi, per poi rientrare in Casetta ancora molto nervosa. L’allieva ha sbattuto alcune porte dalla rabbia, ha lanciato la borsa che aveva con sé e si è lasciata andare alle lacrime, dicendo ad alta voce tutto ciò che le passava per la testa.

Poco dopo si è confidata anche con i compagni e, tra tutti, a supportarla è stato soprattutto Plasma, con il quale ha iniziato una conoscenza all’interno della Casetta di Amici 25.

Anche Opi, dopo aver ricevuto la maglia rossa della sfida, è apparso deluso e stanco di ritrovarsi ancora una volta nella stessa situazione. Tornato in Casetta, si è confidato con Michele, manifestando tutta la sua frustrazione.

Secondo lui, è finito in sfida perché Anna Pettinelli ha scelto un brano non adatto a lui.

Flavia e Opi incontrano la Pettinelli e dopo fanno una richiesta…

In seguito, Flavia e Opi hanno chiesto insieme un confronto con la loro insegnante e si sono presentati in saletta.

Opi non ha nascosto il suo nervosismo, spiegando di essere molto arrabbiato per essere finito in sfida e di non sentirsi valorizzato dai brani scelti, sottolineando il suo desiderio di crescere artisticamente e di sperimentare qualcosa di diverso.

Anna Pettinelli ha ribadito l’importanza di mettersi alla prova e di uscire dalla propria comfort zone, spiegando che il rendimento dell’allievo è altalenante. Opi, però, non si è detto d’accordo e ha sottolineato che vorrebbe un maggiore confronto sulla scelta dei pezzi.

Anche Flavia ha espresso tutta la sua amarezza per la sospensione della maglia. Secondo la Pettinelli, la cantante avrebbe perso sicurezza e, al momento, non sarebbe pronta per il Serale, risultando carente nell’interpretazione e troppo fredda nelle esibizioni. Flavia non è d’accordo e sostiene di essere invece migliorata.

Entrambi gli allievi sperano di poter far cambiare idea alla docente e hanno avanzato una proposta alla produzione: esibirsi con brani scelti da loro. Resta da capire quale sarà la decisione finale.

Secondo voi, cosa succederà?

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysol21 ore fa

    Mah…non credo che la produzione accetterà anche perché sicuramente con la canzone scelta da loro spiccherebbero e la Petty farebbe l ennesima figura di m…..

Lascia un commento