Una manfrina inspiegabile per la sfida della ballerina Matilde Sofia Fazio ad Amici 25: cosa c’è veramente dietro?

Che manfrina per la sfida di Matilde!
Ieri durante il daytime di Amici 25 hanno fatto vedere la prima delle cinque sfide che dovranno affrontare i ragazzi che sono arrivati ultimi nella gara di domenica. La fortunata è stata la ballerina siciliana Matilde Sofia Fazio. Un viso che buca lo schermo e una tecnica di ballo discreta. La ragazza ha dovuto affrontare la sfidante Ianira.
A far da giudice, l’ex professionista di Amici Marcello Sacchetta. Ed è proprio lui che ieri ha innescato un meccanismo mai visto nel talent e che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Dopo averle viste ballare ha chiesto tempo per decidere chi far vincere. Ma questo tempo si è prolungato per ore perchè lui non era in grado di prendere subito una decisione. Dopo di che ha chiesto alle due ballerine di ballare un altro pezzo. Ma perchè non farglielo fare prima?
Addirittura alla sfidante Ianira ha chiesto di ballare per una terza volta, mentre a Matilde no. Alla fine ha deciso di far rimanere la Fazio perchè quando balla è “trasparente” nel mostrare i sentimenti. Un giudizio che è apparso un po’ approssimativo visto tutto il tempo che si era preso per fare una scelta. Ma soprattutto non si era mai vista una sfida in cui il giudice si prendesse così tanto tempo e creasse ansia.
Eppure c’è chi afferma che il tutto è stato fatto ad arte per creare hype su Matilde. Perchè lei non è una sconosciuta. I fan l’hanno riconosciuta per il ruolo da attrice nella serie tv Storia di una famiglia per bene. I protagonisti sono Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. Lei ricopriva il ruolo della figlia dell’ex tronista Alessandro Pess. La serie è stata anche rinnovata per una seconda stagione.
Ma la Fazio non ha fatto solo questo. Ha avuto un ruolo anche nella serie Netflix “Adorazione”. Nel cast anche l’ex cantante Nicol sempre proveniente dalle scuderie di Maria De Filippi. Ma non è finita qui. La ballerina ha recitato anche nella serie di Rai Play “Crush: la storia di Stella“.
Insomma se ad Amici 25 avessero ripristinato il circuito di recitazione, sicuramente Matilde si sarebbe presentata per quello. Si è dovuta invece accontentare di fare la ballerina ed è finita subito in sfida. Non ha forse tutte queste grandi qualità di danza? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Stay tuned!
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X