Amici 23, Sarah riceve dei complimenti esterni davvero inaspettati…Anna Pettinelli ne sarà davvero felice

In vista del serale di Amici 23 si delineano le preferenze nei prof, nel pubblico e chi segue da casa…anche tra i Vip!

Nella puntata di Amici 23 andata in onda ieri pomeriggio di ieri Sofia e Nicholas hanno ricevuto la maglia per il serale e gran parte della puntata è stata dedicata proprio alle vicissitudini del ballerino.

Quest’ultimo ha deciso di abbandonare Raimondo Todaro per passare ad Emanuel Lo che ha deciso seduta stante di mandarlo al serale.

La puntata è anche stata caratterizzata da un’altra discussione avvenuta tra Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Lite generata in seguito all’assegnazione di un compito a Sarah che, come spesso accade, non le è piaciuto.

A prendere le parti di Sarah è però arrivato un giudice del serale, ecco il nostro articolo relativo al suo ruolo:

Lanciato un grande spoiler su Amici 23

Cristiano Malgioglio, sulla pagina ufficiale del programma, ha scritto quanto segue sotto la foto della cantante:

“Sarah è particolare, molto interessante. Ci si vede presto. Abbracci a voi tutti.”

Cristiano ha palesato una preferenza per Sarah, se quest’ultima accederà al serale sarà quindi tra i suoi preferiti? La sua eventuale preferenza, rispetto ad altri concorrenti, diventerà motivo di discussione con Anna Pettinelli.

Cosa ne pensate?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anna66il 04/03/2024 17:06

    Sarah piace molto anche a me. Spero proprio sia la prossima maglia. Lei e Kumo. E Lil… ma per lei è certa.

Lascia un commento