All’evento di sabato presenti i ragazzi di Amici 24 ma brutte news per le coppiette

All’evento di sabato a Roma c’erano tutti i ragazzi di Amici 24 ma per le coppiette non è stato così bello

Amici 24, un evento e lo scontento delle coppiette.

Anche se la ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi sta volgendo al termine, ieri  i telespettatori hanno avuto una bella gioia.

Allo Stadio Olimpico di Roma sabato 3 maggio c’è stato l’evento “Tennis and Friends”. Un’occasione per sensibilizzare il pubblico a prevenire gravi problemi di salute durante gli Internazionali di Tennis a Roma. I dettagli qui Prima della finale, tutti i concorrenti di Amici 24 regaleranno uno show esclusivo.

E ieri i concorrenti del serale di Amici 24 si sono riuniti per regalare uno show agli spettatori presenti per seguire gli internazionali di tennis.,Tutti i ragazzi che hanno partecipato al serale hanno avuto l’occasione di esibirsi singolarmente per allietare il pubblico con le loro danze e le loro canzoni. Presentatrice dello spettacolo era Elena D’Amario.

Abbiamo riascoltato con piacere gli inediti di Vybes e di Luk3. La ballerina di latino Alessia Pecchia ieri sera si è giocata la permanenza in casetta contro Jacopo Sol ed è rimasta lei. Lo avevamo annunciato qui L’eliminato del settimo serale di Amici 24 sarà…. Ma anche la D’Amario lo aveva spoilerato inavvertitamente durante l’evento.

Jacopo Sol non ha però potuto riabbracciare la sua Francesca Bosco, eliminata la scorsa puntata.

Solo  la terza coppia di questa edizione, separata durante la puntata che abbiamo visto ieri  perché lei è stata eliminata a inizio puntata, ha potuto riabbracciarsi. Naturalmente ci riferiamo al cantante Trigno e alla ballerina classica Chiara Bacci. 

Nella gallery li vediamo mentre si scambiano un tenero bacio. Invece le altre coppie del talent non hanno potuto ricongiungersi, forse per motivi di spoiler. Niente baci e abbracci per Francesca e Jacopo Sol, Luk3 e Alessia, Senza Cri e Antonia. Gli eliminati infatti hanno fatto un tik tok dove erano tutti presenti tranne quelli che ancora si dovevano vedere con la messa in onda.

Il pubblico ha molto apprezzato le performances dei ragazzi. A fine mese conosceremo il nome del vincitore o della vincitrice di questa edizione.

Ma ricordiamoci, in primis, che Amici è una vetrina per farsi conoscere. E, sicuramente, anche gli eliminati finora dal serale di questa edizione hanno avuto  giustamente l’opportunità di mostrare il proprio talento in questo evento. Siete contenti per loro?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento