Archivio tag: zic e Valentina

#amici17 Intervista a Valentina Verdecchi: non arrivano le scuse alla Celentano ma dure accuse. Cosa c’è tra lei e Zic? Ecco cosa ha raccontato

#Amici17 Intervista a Valentina Verdecchi: non arrivano le scuse alla Celentano ma dure accuse. Cosa c’è tra lei e Zic? Ecco cosa ha raccontato

Alessandra Celentano Valentina Verdecchi

Il portale Comingsoon.it ha raggiunto e intervistato la tanto discussa ballerina Valentina Verdecchi, eliminata dal serale di Amici lo scorso 5 maggio. La romana ha raccontato cosa ha rappresentato per lei questa esperienza:

“Ho capito che non esistono limiti alle passioni! Bisogna lottare per raggiungere i propri obiettivi e arrivare al serale è stata per me una vittoria! Il mio obiettivo era arrivare proprio alla fase finale: per me è stata una grande gioia ma soprattutto una grande rivincita!”

Poi Valentina ripensa al suo percorso e alla sua ultima esibizione:

” Il ricordo più bello è avere avuto l’occasione di ballare Lady Gaga e Vogue, anche se non ho potuto mostrarlo al pubblico, in prova avevo un’emozione pazzesca! Io non ho mai rimpianti, mi è però dispiaciuto non ballare i miei pezzi in cui veniva fuori la vera Valentina! Sono stata felice della Battle, bellissima esibizione.”

Poi si parla  del meccanismo del serale e del rapporto con la maestra Alessandra Celentano:

” Il meccanismo del serale di quest’anno era più duro perchè i professori hanno mandato avanti i loro preferiti e io invece avevo il pubblico a mio favore. Mi dispiace per le persone che non mi vedranno più ballare! Spero di continuare a lavorare anche dopo Amici perchè  sono cresciuta sia a livello artistico che personale. La maestra Celentano non mi ha mai giudicato artisticamente ma personalmente  mettendomi a paragone con i ballerini di danza classica e facendomi sentire come quella che non sapeva fare niente! Psicologicamente mi ha turbato tanto, ogni volta era una pugnalata! Bisogna avere i modi per dire determinate cose e sono d’accordo col discorso fatto da Daniele Rommelli: le telecamere hanno un potere enorme,  sono stata sotto pressione, ho perso la testa come l’ultima settimana, molto dura per me!”

Per quanto riguarda il rapporto con gli altri allievi Valentina racconta:

” Ho legato con Zic, Luca, Filippo e Daniele. Zic non ha perso la testa per me come dice la maestra Celentano,  ci vogliamo molto bene ma siamo solo grandi amici! Per la danza vorrei che vincesse Lauren, non provo odio per Bryan ma non lo trovo coerente con quello che diceva e quello che in realtà poi faceva!  THINKING Per il circuito canto tifo Irama.”

Infine la ballerina eliminata racconta qual è il suo sogno nel cassetto:

” Vorrei lavorare con Luca Tommassini, grande coreografo e persona fantastica. Mi piacerebbe continuare a lavorare in televisione, ma anche andare in America ed entrare nei grandi corpi di ballo. Garantire un futuro economico per me e per mio figlio!”

Infine Valentina si congeda regalando un consiglio a chi vuole vivere la sua stessa esperienza:

” Bisogna tenere sempre duro e credere sempre in se’ stessi. Tirare fuori la voglia di ballare e non quella di parlare! Di difendersi dalle critiche e dagli attacchi sempre con educazione, come ho fatto io!” NOTME

Allora, seguirete anche voi il prezioso consiglio di Valentina e sareste contenti di rivederla ballare in qualche show televisivo?

by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Tra Zic e Valentina Verdecchi c’è un’amicizia speciale? A smascherarli ci pensa Alessandra Celentano

#amici17 Tra Zic e Valentina Verdecchi c’è un’amicizia speciale? A smascherarli ci pensa Alessandra Celentano

PhotoGrid_1525364421164

Quest’anno Amici sarà ricordato soprattutto per le relazioni sentimentali nate tra i “banchi di scuola”.

Delle  tre coppie che si sono formate, due, Daniele e Lauren e Filippo e Carmen,  si sono dovute separare per via dell’eliminazione dei ragazzi.

Biondo ed Emma invece li vedremo ancora un pò nella Casetta Bianca.

Proprio in questa Casetta, i telespettatori hanno visto nascere un rapporto molto stretto tra il cantante Zic e la ballerina Valentina Verdecchi.

Un occhio attento aveva notato questo rapporto sin dal momento dell’assegnazione della maglia verde per il serale (lui si era commosso quando lei era stata ammessa) e poi la gioia di entrambi di trovarsi insieme nella stessa squadra.

E’ un’amicizia nata fra due ragazzi molto diversi: lei, già madre di un bimbo, di origini umili è quasi un’autodidatta della danza, lui provienente invece da una famiglia benestante di professionisti.

Zic è indubbiamente colto e si esprime in italiano corretto, Valentina ogni tanto tira fuori un’espressione dialettale romanesca.

Ai telespettatori del daytime non è sfuggito il grado di confidenza che hanno raggiunto: quando lei si disperava per l’infortunio al piede, lui entrò nel bagno dove si trovava e la consolò lontano dalle telecamere.  LOVE I due si sostengono a vicenda e stanno insieme agli altri ma restano sempre in un mondo tutto loro!

Purtroppo ultimamente Zic sta un po’ esagerando nei giudizi verso gli insegnanti e gli allievi (sicuramente si sente frustrato perchè non viene considerato come Irama e Biondo) e la Celentano se l’è presa pure con Valentina:

Zic è talmente accecato dall’amore per te Valentina che ha perso la testa pure lui, veramente dice e fa cose agghiaccianti!”

Ma probabilmente  il ventunenne Zic sta vivendo un’esperienza indimenticabile, uno che scrive ha bisogno di emozioni forti quando scrive, deve provare la passione!!  LOVE

Cosa accadrà sabato 5 maggio quando si saluteranno per l’eliminazione di lui? Zic piangerà di nuovo? A Valentina cadrà finalmente la maschera di superdonna arrabbiata con la vita e mostrerà le sue emozioni più profonde? Lo scopriremo solo vivendo, come dice una famosa canzone!!! (rofl)

By Emmaforever

Leggi anche...