Archivio tag: vincitore grande fratello 15

Alberto Mezzetti si svela in una diretta: sta davvero con Barbara D’Urso? Tornerà presto in tv? E con Aida Nizar in che rapporti stanno?

Alberto Mezzetti si svela in una diretta: sta davvero con Barbara D’Urso? Tornerà presto in tv? E con Aida Nizar in che rapporti stanno?Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti ha deciso di raccontare se stesso in una diretta facendosi intervistare da un amico. Innanzitutto ha negato di stare con Barbara D’Urso ma di essere uno fra i suoi migliori corteggiatori! Con Carolina Marconi invece, sua ex fidanzata, sono rimasti amici.(Ricordate quando ve ne avevamo parlato QUI?)

Della sua partecipazione al Grande Fratello spagnolo non ha dato nessuna conferma perché sta valutando diverse proposte ma in ogni caso garantisce che lo rivedremo presto.
Con i ragazzi del Grande Fratello è in ottimi rapporti e con Aida Nizar ha fatto pace.
Poi Alberto confessa che vorrebbe avere una famiglia tutta sua e il suo più grande desiderio sarebbe sconfiggere la fame nel mondo!
Un sogno non da poco non vi pare?

Per adesso comunque Alberto non ha progetti professionali rilevanti, ma a voi piacerebbe rivederlo in qualche fiction oppure lo preferireste seduto la domenica nel salotto di Barbara D’Urso magari a dire la sua accanto a Karina Cascella? 😄

By emmaforever

Leggi anche...