Archivio tag: vestito costoso di malgioglio

#gfvip Cristiano Malgioglio e il suo strano modo di essere “el hombre del pueblo” e il web gli si scaglia contro per quel “gesto” da migliaia di euro! Ecco cos’è successo, voi cosa pensate?

Cristiano Malgioglio e il suo strano modo di essere “el hombre del pueblo”…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Finalmente l’attesa è finita, il Grande Fratello Vip è iniziato, già si chiacchiera molto sui concorrenti, tutti sono molto particolari. Sicuramente quello più “sobrio” a parole è Cristiano Malgioglio, voleva fare un’entrata semplice e non trionfale come gli altri vip, ma a quanto pare ha sbagliato metodo visto che non si fa che parlare di quello.

In realtà però a lasciare tutti perplessi è stata l’incoerenza tra l’apparente volontà di apparire come un “hombre del pueblo”, e l’esserlo davvero.

Durante la diretta della prima puntata, ha dichiarato di non voler entrare dalla porta rossa perché non si sente un Vip, lui vuole rappresentare il popolo, ma successivamente ha fatto tante richieste che solo un personaggio celebre come lui potrebbe fare, sicuramente una persona comune pur di entrare si adatterebbe a qualsiasi evenienza.

Guardate bene il video anzi ascoltate bene, sentite quanto costa il suo vestito rosso, ben 3.800 euro, alla faccia del popolo (tanto è vero che le critiche sul web si sono sprecate! HAHA HAHA ):


Non penso che in molti si potrebbero permettere un indumento del genere, almeno non io…

Caro Malgioglio penso proprio che per essere un “hombre del pueblo” dovevi rinunciare alla tua sobrietà non solo nella tua mise, ma in quella dell’animo.

Nel frattempo alcuni suoi comportamenti nella casa iniziano ad andare stretti agli altri inquilini, malumore riassumibile nelle parole di Giulia De Lellis:

“Sicuramente dovremmo adattarci più noi alle sue esigenze, però pure lui facendo un’esperienza del genere deve essere consapevole che noi siamo ragazzi, non è che possiamo…anche il semplice fatto che lui mangia presto, non possiamo mangiare tutti i giorni alle sette e mezza, a me viene una fame bestiale. Lui è abituato a pranzare, cenare e dormire presto. Ma giustamente, mia nonna pure fa così, ma mia nonna non potrebbe mai fare qualcosa del genere.”

Per il momento regna ancora sovrana la pace…quanto durerà ancora?

Leggi anche...