Archivio tag: veline

‘Striscia la notizia’ Boom Due ex ballerine di Amici saranno le nuove veline!

‘Striscia la notizia’ Boom Due ex ballerine di Amici saranno le nuove veline!

La notizia è veramente bomba: Riccardo Signoretti direttore del settimanale Nuovo Tv annuncia che, a prendere il posto a Striscia la Notizia delle dimissionarie Shaila e Mikaela, saranno due ex allieve di Amici: Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani.

La prima ha partecipato alla sedicesima edizione, senza arrivare al serale, ma ha lavorato in moltissimi show televisivi; la seconda l’abbiamo vista ad Amici 19 e poi professionista ad Amici 20.

Ecco cosa dice il magazine:

Cosa ne pensate di questo rumor? Vi piacerebbe vederle ballare sul bancone di Striscia la Notizia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

#striscialanotizia ecco chi sono le nuove veline: una di queste é un’ex ballerina di #amici! Vi piacciono?

È l’account Instagram di Striscia La Notizia a svelare in anteprima le due nuove veline della prossima stagione, dopo l’addio di Ludovica e Irene (in carica per ben 4 anni).
La mora è già nota ai telespettatori di Amici (quattordicesima edizione): si tratta di Shaila Gatta.

Ventunenne napoletana (nata ad Aversa), maturità linguistica e alle spalle studi di danza dall’età di 10 anni.

Da poco tornata da Los Angeles per uno stage di danza, Shaila viene anche ricordata per aver partecipato come ballerina nel corpo di ballo di “Ciao Darwin“, subito dopo Amici.
La bionda, invece, stupisce perché presenta i tipici colori scuri: si tratta di Mikaela Neaze Silva, modella e ballerina (dall’età di 5) ventitreenne. Genovese, nata a Mosca da mamma afghana e papà angolano.

Anche lei maturità linguistica, poi trasferitasi in Cina per lavorare come ballerina e modella. Le sue passioni non riguardano solo la moda e il ballo, ma anche il canto e le lingue.


I commenti su Instagram elogiano il ballo delle due, rispetto allo standard delle scorse veline, ma alcuni non comprendono molto la scelta di una bionda ossigenata.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...