Archivio tag: valerio scanu a tvtalk

Valerio Scanu a tvtalk: sono stato diffidato non so se posso ancora parlare di Amici…ecco i motivi per cui ho interrotto i rapporti con Maria De Filippi

Oggi pomeriggio ospite a Tvtalk c’é stato Valerio Scanu che ha parlato dei talent e del critico Michele Monina che stronca sempre ragazzi usciti dal essi. Nel momento in cui gli hanno chiesto perché ha partecipato ad Amici, Valerio molto sinceramente ha ammesso di averlo fatto per emergere.

Oddio ho nominato Amici non potevo farlo, perché l’altro giorno ho ricevuto una diffida e quindi non so se  posso ancora parlare del programma.

Poi su Maria De Filippi ha spiegato il motivo per cui ha interrotto i rapporti:

“Quando ho fatto i casting per l’Isola dei Famosi non ero molto convinto, finché non mi ha chiamato Maria dicendomi: “Tu fai l’Isola, poi ti aiuto io a riprendere la tua carriera artistica per bene!”. Quindi dopo l’Isola sarei dovuto andare ospite al serale. Ma poi: “Eh, sai, purtroppo hanno già chiuso il cast”, mi disse, “Sai, non decido io!”. Lì mi sono fortemente sentito preso in giro, le ho mandato un messaggio con su scritto “Non ti smentisci mai!”, perché non era la prima volta che succedeva una cosa del genere…”

Cosa pensate di quello che ha detto Valerio? Ma soprattutto Maria ha così poco potere decisionale sul talent da lei presentato?

 

 

Leggi anche...