Archivio tag: Uomini e donne trono lara

Lara Zorzetto ospite a Radio Radio: tornerebbe con Michael De Giorgio? Perchè sta perdendo tanti followers? Che pensa di Sara Affi Fella e…perchè non ha accettato il trono di Uomini e Donne?

Lara Zorzetto ospite a Radio Radio: tornerebbe con Michael De Giorgio? Perchè sta perdendo tanti followers? Che pensa di Sara Affi Fella e…perché Non ha accettato il trono di Uomini e Donne?

lara zorzetto

 

 

 

 

 

 

 

 

Lara Rosie Zorzetto è stata nuovamente ospite del programma radiofonico ‘Non Succederà Più’, durante l’intervista fatta da Giada Di Miceli ha parlato di lei, di ‘Temptation Island‘, ed anche di Uomini e Donne. Ora vive a Pordenone con i suoi genitori. Quella a ‘Temptation Island’ è stata un’esperienza molto forte, ha dichiarato che il reality è totalmente vero:

“Io me lo sono vissuto appieno, sono sincera, molte cose non mi interessavano, tipo com’ero vestita. Mi sono messa in gioco, ho visto, ho ragionato, ho cercato di capire cosa facevo mancare all’altra persona, cosa mi mancava dell’altra persona”.

Giada Di Miceli le ha chiesto cosa le ha lasciato quest’esperienza:

“Mi ha lasciato tanto, nel bene e nel male. Da quando sono uscita ho un po’ più fiducia in me stessa, cosa che prima non avevo. Sono consapevole di alcune cose che prima magari non avevo capito, ho capito dove ho sbagliato in tante situazioni e magari prima neanche me ne accorgevo. Ho preso coscienza di alcune cose che magari non devo più fare, come mi devo comportare sia in una relazione ma anche in amicizia. Li dentro abbiamo legato tanto, ci siamo confrontati, ci siamo messi in gioco, 24 h per più di 20 giorni, se vuoi imparare dagli altri puoi veramente farlo, anche comunque dalla redazione perché ti insegnano tantissimo, a parte il fatto che sono persone stupende”.

Rifarebbe questa esperienza nonostante ha portato la rottura definitiva del suo rapporto con Michael De Giorgio, tra loro non c’è nessuno spiraglio per un ritorno:

“Sono una persona che ti dà l’anima, che ti dà il mondo. Io amo le relazioni quelle folli, quelle dove si corre, dove c’è il fuoco, quelli dove ti senti la voglia di voler quella persona, di vivertela, complici a tutti gli effetti. Quando ti do l’anima piuttosto mi eclisso, cerco di non farti mancare niente, voglio che tu sia felice perché per me stare in una relazione vuol dire prendersi cura anche dell’altra persona, sennò stai tranquillamente single. Là dentro ho visto determinate cose, ho capito determinate cose, errori miei, errori suoi, tutti sbagliano l’ho sempre detto ho sbagliato anch’io, nessuno è perfetto anzi c’è solo da imparare, però quando io chiudo una relazione la chiudo definitivamente, piuttosto la porta avanti tanto e magari facendo mancare anche determinate cose pur di non chiudere proprio, però quando chiudo e non è cattiveria ma proprio non riesco a tornare indietro”.

Non si aspettava di conquistare la stima di molti followers, in virtù del fatto che non ha un carattere particolare ed è molto diretta. In questi giorni sta perdendo molti followers, ma a lei non importa:

“Sì, ci sono stati dei cambiamenti. Mi hanno spiegato che tramite degli algoritmi sono stati cancellati dei contatti che magari erano inattivi o che appartenevano a dei ragazzi che avevano 12/13 anni, quindi ecco da cosa è dipeso il calo. Poi io sono qua: chi ha il piacere di ascoltarmi e seguire la mia vita, ne sono lusingata. Io non ho il tempo di condividere tutto quello che voglio e questa cosa mi dispiace perché in tanti me lo chiedono. Poi magari altri non hanno piacere di ascoltarmi perché non vedono la mia vita così interessante oppure vorrebbero che condividessi di più”.

A differenza di altre colleghe influencer ha dichiarato che non guadagna solo attraverso le sponsorizzazioni sui social network, lei ha un brand di costumi anche se non ha mai fatto pubblicità, da quest’anno introdurrà anche l’abbigliamento. È single ancora non ha trovato chi possa conquistare il suo cuore.

In merito al trono:

“Non ho mai pensato a una cosa del genere. Il mio trono è il mio divano. Io non so se alcune cose si possano dire. Io non ho fatto Temptation per diventare qualcuno, sono uscita dal programma e mi reputo una persona normalissima anche se in tantissimi mi fermano per strada… dovevo fare il trono ma non l’ho fatto. I miei sentimenti sono sempre stati veri, non ho giocato a Temptation. Diciamo che uscendo dal programma ho avuto qualche problema personale e non era un bellissimo periodo per me. Mi sono detta ‘se vado a fare un programma televisivo come un trono, dovendomi relazionare con altri ragazzi, non sarei pronta’. Ho detto che avrei voluto pensare a me, cominciare a essere felice, quindi di conseguenza ho preferito concentrarmi su di me. Ad oggi non lo so se andrei sul trono, forse no! Non lo so, dipende, dovrei capire tante cose!”

Si è parlato di Sara Affi fella:

” Penso di non essere nessuno per giudicare! Non so realmente cosa sia successo, quindi non mi potrei neanche sbilanciare. Ha avuto una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di chi ha creduto in lei e di chi l’ha guardata. Non concordo con quello che ha fatto! Ci vogliono dei veri valori nella vita e dei veri rapporti!”

Il suo uomo ideale dev’essere pieno di vita, che ama vivere, semplice, umile, vero, che la faccia ridere con poco. Non ha rimpianti su Michael:

” Magari se avessi fatto di più, le cose potevano andare diversamente. Ma no, onestamente no, non ho rimpianti. Vuol dire che le cose dovevano andare così. Ora devo mettere di più davanti me stessa, senza pensare di essere sempre sbagliata”.

Leggi anche...