Archivio tag: ultimi gossip

‘Gossip’ Elodie Patrizi e Marracash: stuzzicamenti in corso su instagram…la ship è servita!

‘Gossip’ Elodie Patrizi e Marracash: stuzzicamenti in corso su instagram…la ship è servita!

Elodie e Marracash

 

 

 

 

 

 

Da qualche tempo i rumors gossip parlano di  una possibile storia d’amore tra Elodie Patrizi e Marracash, e il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto che li ritraggono mentre si baciano. I protagonisti non si sono espressi in merito, lasciando tutti, soprattutto i loro fan, sulle spine. I due nel frattempo, si scambiano messaggi e battutine sui social network che fanno ben sperare. Marracash apprezza la bellezza di Elodie, lo si evince da un ultimo commento lasciato sotto una fotografia in cui la cantante appare in splendida forma. Elodie ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui ha un look da bond girl. Marracash ha commentato con un emoticon esplicativa e Elodie ha risposto altrettanto. C’è del tenero tra i due? Voi cosa ne pensate? Quando usciranno allo scoperto? Vi piace questa ship?

Leggi anche...

Chi rivela i retroscena sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino…una telenovela risulta meno ingarbugliata!

Ho letto tutto il racconto e la mia faccia è stata DOH Non vi voglio rovinare la lettura, quindi vi posto tutti gli stamp e vi lascio ad una delle telenovele più ingarbugliate del XXI sec.

E la De Filippi non può che godere, perchè io mi guarderò almeno la prima puntata di Piccoli Giganti per vedere come si guarderanno i due…Diavolessa Maria! POPCORNS

Leggi anche...

Gossip: Finita dopo tanti anni la storia tra Paola Barale e Raz Degan

Stavano insieme da 13 anni e la loro è stata una lunga e passionale storia d’amore.

Lei lasciò il marito, a noi molto noto Gianni Sperti, per seguire questo grande amore che però oggi sembra arrivato al capolinea

Questa la dichiarazione che lei fa per annunciare a tutti la rottura:

Parole molto easy e nostalgiche quelle che usa Paola, ma anche abbastanza inesorabili. Non sembra esserci nessun spiraglio di luce per questo amore che l’ha tenuta impegnata per tanti anni, ma si sa che alla fine nulla è per sempre quindi chissà che un giorno i due non potranno tornare insieme.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...