Archivio tag: ultime news uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – registrato il 29.04.19: Ospiti, uscite dallo studio, arrabbiature e pianti…e i tronisti sono sempre più confusi!

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – registrato il 29.04.19: Ospiti, uscite dallo studio, arrabbiature e pianti…e i tronisti sono sempre più confusi!
anticipazioni uomini e donne 3

 

 

 

Oggi ospiti Andrea Dal Corso e Teresa Langella e Ivan Gonzalez con la sua Sonia Pattarino.

Si parte dal trono di Andrea Zelletta

Fa l’esterna con Klaudia. Lui la va a prendere, fanno un giro, lei all’inizio è un po’ fredda ma poi si scioglie e si baciano. Poi va a prendere Natalia in albergo e lei si era tutta ‘acchittata’. Lui rimane stupìto, come mai si fa trovare tutta pronta, truccata e sistemata alle 22.30? Dove doveva andare e con chi? Lui la stuzzica dicendole che forse è una stratega e lei lo prende in giro dicendogli di sì. Esterna normale dove non c’è il bacio. Si sente dopo le esterne in totale confusione tanto che chiede alla redazione di rivederle entrambe. (ilvicolodellenews.it) Vede prima Natalia e vanno in giro per Roma, parlano su come si vedrebbero insieme fuori di lì e finalmente scatta il bacio. Poi va a prendere Klaudia e la porta a cena fuori, vestiti tutti eleganti e di nuovo si baciano, Natalia abbandona lo studio ma lui non esce a riprenderla, anzi parla di quanto sta bene con Klaudia. Muriel fa le solite scenate, non accetta il fatto che lui la vede finta. Lui si è arrabbiato perchè subito dopo la scorsa registrazione lei ha detto di prenotarle il treno perchè voleva andarsene, una interessata non si comporta così.

Si passa al trono di Giulia e Angela

Scendono Giulio e Manuel e per Angela solo Alessio. Subito dopo la puntata lei va fuori da Manuel per cercare di chiarire. Prova ad abbracciarlo per farlo calmare ma ad un certo punto lo chiama ‘Giulio‘ e lui si arrabbia, prende e se ne va. Poi fanno vedere lei  che va sotto casa sua per cercare di chiarire ulteriormente ma soprattutto per invitarlo ad andare a Torino da lei il giorno dopo. Lui dice che ci penserà, perchè non vuole stare male per lei, nel caso decidesse di andare il suo proposito sarà quello di non baciarla più. Il giorno dopo ovviamente va a Torino a casa di lei. Lei lo fa salire, stanno insieme e alla fine lui le lascia lo spazzolino dicendole che poi se lo verrà a riprendere. Tra di loro solo baci a stampo. (ilvicolodellenews.it) Lei però ha invitato anche Giulio ad andare a Torino…lo va a prendere alla stazione e lo porta a conoscere tre suoi amici (due donne e un uomo). Fanno l’aperitivo insieme, Giulio chiede agli amici di lei come li vedono insieme e loro dicono bene perchè sono veramente simili…poi rimangono soli, sguardi a non finire e lunghi baci tra loro (c’è un pezzo che non si sente ma viene sottotitolato e mi pare che mentre si baciano lei gli dice: “Non possiamo passare tutta l’esterna a limonarci” e lui risponde “Ma vieni qui e stai zitta” e continua a baciarla). In studio Manuel che è rimasto male del fatto che lei abbia portato dalle sue parti anche Giulio e gli abbia pure presentato gli amici, tanto che lei poi gli chiede di ballare. Anche Giulio però è rimasto male perchè lei ha fatto un gesto importante per il rivale portandolo a casa sua.

Dopo la puntata scorsa Luca va nei camerini per chiarire con Angela ma non si riescono a chiarire e si lasciano male. Allora poi lei va in albergo da lui ma continuano a non capirsi e lei ci rimane molto male, va via e si mette a piangere e dichiara di non voler vedere nessuno e voler tornare a Napoli. Alessio le aveva organizzato un’esterna con gli amici, ma lei è disperata in lacrime in albergo, non truccata e non vuole uscire. Ad Alessio viene comunicato che lei non vuole vedere nessuno, chiede dov’è Angela e la raggiunge in albergo. Lei spiega ad Alessio che è in un momento di difficoltà. che fuori si sente una 30enne ma che in questo programma escono fuori tutti i suoi 19 anni(ilvicolodellenews.it). Dopo lei si sente in colpa e decide di far l’esterna insieme anche perchè parlare con lui le ha cambiato l’umore. Quando si rivedono gli chiede quando gli presenterà i suoi amici, non sapendo che era proprio ciò che lui le aveva organizzato. Luca non si presenta in puntata.  La redazione aveva chiamato Luca riferendogli che Angela non voleva andare a Milano da lui e non voleva vederlo ma gli voleva far recapitare una lettera che deve venire a leggere a Roma, il corteggiatore ci rimane male e dice che non andrà da nessuna parte perchè vuole una donna non una ragazzina che non gli dice le cose in faccia e gliele scrive. Le manda quindi un altro messaggio adducendo questi motivi per spiegarle che oggi non sarebbe venuto. Angela ha pianto pure in puntata ed è stata la prima a scappare via appena è finita la registrazione. Maria fa notare ad Alessio che Luca in realtà seppur non sia venuto c’è ancora perchè lei ci tiene e si vede, lui si dice consapevole di ciò.

LE COPPIE

Hanno chiesto a Sonia se è andata in Spagna, lei ha detto sì e che sta imparando a parlare lo spagnolo. Ivan racconta che la fidanzata gli dà gli scappellotti quando lui facendosi venire il torcicollo guarda le belle ragazze in giro. A Teresa e Andrea è stato chiesto come è andato il viaggio a Bali e che rapporti ci sono ora con il padre di lei. Lui è soddisfatto dei rapporti con il suocero, non pensava di potersi trovare così bene con la famiglia di Terry. L’ex tronista invece è stata mi pare alla comunione della nipote di Andrea (se ho capito bene) ed ha conosciuto la sua famiglia e la suocera. Insomma per le due coppie tutto procede a gonfie velissime. Alla fine Ivan si è avvicinato ad Andrea e gli ha fatto tanto auguri per la scelta….una scelta che appare ancora lontana a causa dei dubbi che il tronista ancora ha, tra Klaudia e Natalia (secondo me ormai Muriel è fuori dai giochi).

Apriremo un post con le domande domani così la talpa potrà rispondere a tutte le vostre curiosità

Leggi anche...