Archivio tag: Tradimenti

#temptationisland Veronica Bagnoli e Antonio Lenti metteranno alla prova il loro amore sull’Isola delle tentazioni! Lei l’avete già vista? Conosciamoli meglio, anche se…proprio sconosciuti non sono…vi piacciono?

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti metteranno alla prova il loro amore sull’Isola delle tentazioni!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Tutti in trepida attesa della nuova edizione di Temptation Island, dopo il tam tam del toto nome delle coppie ecco che spuntano i nomi dei veri protagonisti.

Una coppia è formata da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, lei non è sconosciuta al mondo dello show business, è stata una delle sessanta finaliste nazionale del concorso di Miss Italia 2016, ha vinto la fascia di Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2016 Miss Ferrara 2016, ma il curriculum è degno di nota.

Veronica è una studentessa di psicologia, modella, fotomodella, presentatrice, brand ambassador, fashion icon e blogger. Ama il suo lavoro di modella ed il mondo della moda in generale, poiché lo concepisce come un’arte ossia quello dell’interpretazione e comunicazione artistica, le piace reinventare e cambiare il proprio look in base all’esigenze.

Sogna di poter diventare un’attrice, vorrebbe recitare in un film per il cinema o per la TV, in ogni intervista a dichiarato di voler raggiungere sempre di più il successo. Una bellezza più acqua e sapone rispetto a tante altre modelle e show girl, è sempre rimasta con i piedi per terra nonostante le sue ambizioni ed il concorso di Miss Italia.

E’ ballerina di hip hop, si è innamorata del palcoscenico in terza media, quando si è esibita per il suo saggio di danza, è alta 1,75 m e afferma di non essere ricorsa alla chirurgia estetica, la parte del suo corpo che le piace di più è il volto.

Ha partecipato alla Fashion Week di Milano, ha sfilato in molti eventi di moda in tutta l’Italia, ha lavorato come fotomodella, prestando la sua immagine a cataloghi, ha collaborato con molti brand, case di moda. Seguitissima sui social network, su Facebook possiede 16.684 followers, 95,5 mila su Instagram, il 20 aprile 2017 ha partecipato alla puntata del programma “Detto Fatto”, ospite di “Settegold”, ha recitato in alcune pubblicità.

E’ molto orgogliosa del suo fidanzato Antonio, anche lui modello, anche se all’inizio aveva paure e dubbi su questa relazione, poiché lui ha due figli, quindi partecipano a Temptation Island perché lui vuole capire bene se lei effettivamente riesce a far i conti con il suo passato…

Voi cosa pensate di questa coppia?

Leggi anche...