Archivio tag: Tommaso e MariaVittoria al Grande Fratello

GF, Continua il doppio gioco di Mariavittoria nei confronti di Tommaso

Il doppio gioco di Mariavittoria verso Tommaso la porta a dire cose alle sue spalle poco gradevoli. Perchè non glielo dice in faccia?

Il doppio gioco di Mariavittoria.

Nella Casa del Grande Fratello c’è una coppia sulla quale il web continua a non sciogliere le sue riserve. Si tratta di quella composta da Mariavittoria Minghetti e Tommaso FranchiI due sembrano andare d’accordo, ridono, dormono insieme e si lasciano andare alla passione. Ma c’è un ma! La dottoressa continua a manifestare delle insoddisfazioni per questo rapporto con il senese. Una volta è perché si sente obbligata, come ha chiaramente confidato ad Alfonso D’Apice. Un’altra  volta perché si sente decentrata rispetto alle dinamiche della Casa a causa del suo rapporto con Tommaso. 
Ieri mattina infatti la dottoressa si è svegliata con questo pensiero nella testa. Per questo ne ha parlato anche con Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due sono diventati ormai il suo punto di riferimento nella Casa. A Mariavittoria poi non sono proprio andate giù le parole di Stefania Orlando. Che lei tenga al guinzaglio Tommaso. Per questo motivo ieri mattina la Minghetti ha detto questo, riferendosi al suo rapporto con l’idraulico:

”Il problema è che il guinzaglio ora ce l’ha lui”.

Lorenzo ha aggiunto una frase pesante:

”Si ma non quello che si allunga, ha la corda”.

Per il video qui

Mariavittoria avalla dunque la narrazione di Tommaso come di un ragazzo oppressivo nei suoi confronti, che non le lascia i suoi spazi. Lui però ieri le ha detto che può trascorrere anche il 90% del suo tempo con gli altri inquilini. Ma Mariavittoria ha detto di no. Lei stessa ha poi ammesso, parlando con Chiara Cainelli, che faceva affidamento su Alfonso e che realmente gli aveva detto di Tommaso e del suo segreto che la obbligava a stare con lui.

A questo punto ripetiamo per l’ennesima volta questa domanda: quando è che gli autori mostreranno tutti questi video a Tommaso? Il ragazzo non ha forse il diritto di conoscere quello che Mariavittoria dice alle sue spalle? Può avere anche lui l’opportunità di valutare se vale la pena di stare insieme pur sapendo che lei continua a dipingerlo come uno stalker?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Grande Fratello, È finita tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti

Finita la storia tra Tommaso e Mariavittoria. Lei ci ripenserà?

E’ finita tra Tommaso e Mariavittoria.

La notizia è giunta poco fa! Finalmente Tommaso Franchi ha preso consapevolezza che Mariavittoria Minghetti non è realmente presa da lui. Durante un colloquio avvenuto nel pomeriggio, la dottoressa ha finalmente trovato il coraggio di far capire al senese che lei in testa ha molta confusione. Questa confusione naturalmente le deriva dal fatto che in tugurio si è molto avvicinata ad Alfonso D’ApiceAnche quest’ultimo è attratto da lei. Ma entrambi si sentono in colpa nei confronti di Tommaso. Oggi pomeriggio però finalmente il senese ha capito. Nonostante Mariavittoria ribadisse di tenere al loro rapporto, scansava i suoi baci, guardava altrove e ha ammesso più volte di essere confusa. Poi, ad un certo punto, Tommaso ha capito. Senza bisogno di ulteriori parole. Nonostante tra loro ci fosse stato molto più di un bacio l’altra notte.

Al Grande Fratello Franchi è soggiogato psicologicamente dalla Minghetti?

Lui ci ha tenuto a dire che era finita al suo rivale, Alfonso e ad Amanda Lecciso.

Quest’ultima gli ha spiegato che le oscillazioni continue di Mariavittoria erano dovute al fatto che lei non è stata mai realmente innamorata di lui. E che non è colpa del tugurio ma tra loro doveva andare così.

Per il video qui 

Tommaso, con molto dolore, ha preso consapevolezza delle verità dette da Amanda.

Riuscirà questo sensibile ragazzo a superare questa cocente delusione? E Mariavittoria e Alfonso, che hanno ricevuto il benestare della Casa, ora si metteranno insieme? E Amanda, paleserà forse un interesse per Tommaso?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Coccole a non finire tra Tommaso e MariaVittoria del GF

Coccole a non finire tra Tommaso e MariaVittoria gelosa di Maica

In mezzo a tante coppie spinte dagli autori, nel Grande Fratello ce n’è una che, indubbiamente, è nata spontaneamente. Stiamo parlando di Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi. I due, sin da subito, hanno provato una reciproca attrazione fisica che, nel tempo, si è trasformata in altro. La dottoressa e l’idraulico hanno vissuto questa relazione in modo quasi segreto, facendosi coccole durante la notte e sminuendo il loro rapporto durante il giorno davanti agli altri concorrenti. Solo Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso ne erano a conoscenza.

Finora gli autori hanno trascurato sia Tommaso che Vittoria, preferendo a loro il quadrilatero fake e la coppia composta da Giglio e Yulia Bruschi.

Ma l’uscita temporanea dal reality di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, ha dato finalmente visibilità anche ai Tommavi.

E il carico da cento lo ha dato l’arrivo della splendida Maica Benedicto. La spagnola subito ha legato con l’idraulico e lui è contento che sia finalmente entrata una ragazza della sua età. Ma il suo interesse per lei termina qui. Tommaso non ha occhi che per Mariavittoria. Quest’ultima ha sempre sminuito dinanzi agli altri il suo interesse nei confronti del senese. Ma l’arrivo di Maica e il fatto che quest’ultima interagisca con Tommaso ha reso la dottoressa gelosa.

Ieri sera Franchi e la Minghetti si sono lasciati andare a molteplici coccole sul letto senza nascondersi più.

Per il video qui:

https://x.com/CiupiSupporterr/status/1848841301606724042?t=HOGMfrfyLZViqWzrYRF4dA&s=19

Ma la coppia ha un altro step da superare. I due sono preoccupati per un eventuale futuro insieme. Lei è più grande di sette anni e vive a Roma. Tommaso invece vive a Siena e non ha nessuna intenzione di lasciare la sua amata città.

Per questo motivo i due ragazzi hanno deciso di bloccare questa conoscenza prima di metterci troppo sentimento dentro. Ma quanto durerà questa pausa di riflessione?

Finora la promessa non è stata mantenuta da parte di entrambi.

Vi piacciono insieme Tommaso e Mariavittoria?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...