Archivio tag: tempation island vip

Intervista di coppia ad Anna Pettinelli, che molla una stangata sui tentatori del villaggio, e Stefano Macchi che ha trovato un amico molto speciale grazie al programma

Intervista di coppia ad Anna Pettinelli, che molla una stangata sui tentatori del villaggio, e Stefano Macchi che ha trovato un amico molto speciale grazie al programmaAnna Pettinelli e Stefano Macchi intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci ha fatto divertire più di tutti, è stata la perla di questa edizione di Temptation Island Vip e di chi potevamo parlare se non della speaker Anna Pettinelli? Ironica, divertente e con la battuta sempre pronta proprio come piace a noi del Vicolo, accompagnata ad un uomo che sa come prenderla, il fascinoso Stefano Macchi, che si vede che ci tiene a lei e sa portare rispetto alla sua donna, perchè noi da esterni mai abbiamo dubitato che la sua amicizia con la tentatrice Cecilia Zagarrigo potesse andare oltre. Ecco cosa racconta al Magazine di Uomini e Donne, soprattutto ci colpiscono le parole che spende per i tentatori che c’erano al villaggio:

Anna, perché ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip?

«Abbiamo deciso di partecipare insieme, per dimostrare alla gente che dice sempre: “Ma voi, con tanti anni di differenza, come potete andare d’accordo?”, oppure: “Ma non sei gelosa che lui…?”. Allora mi sono detta: ”Sai che C’é? Andiamo a Temptation. L’abbiamo fatto più che altro per un senso di rivalsa, di scommessa, per dimostrare che a Temptation, Come altrove, se ci si ama, ci si ama anche con differenze di età importanti».

Cosa si aspettava da questa esperienza?

«Mi aspettavo di trovare stabilità, di dimostrare a noi stessi che eravamo forti. E… nonostante qualche travaglio, poi, alla fine, è andata proprio così».

Considerato tutto, come esce da questa esperienza?

«Esco abbastanza provata. Non è stato facilissimo: ho visto cose che non mi sono piaciute, ma poi ci siamo spiegati e lui ha capito che certi atteggiamenti possono dar fastidio anche se messi in atto in buona fede. E ho capito qualcosa di lui che probabilmente non sapevo: è nato istrione, è nato esibizionista. O meglio, lo sapevo ma non fino a questo punto».

Cosa le ha dato più fastidio durante il percorso?

«Mi ha dato fastidio questa amicizia, questa confidenza, questa strana alleanza con questa ragazza, questa affinità che ha trovato là dentro. Chiamiamola amicizia particolare».

Cosa ha imparato?

«Ho imparato che non so stare calma, che se mi parte la brocca mi parte, e ho capito che se mi parte non voglio fermarla. Ho sempre dentro e fuori anche a Temptation, non ho mai recitato su copione, non ne sarei capace; se una donna è ìnc*** perché è gelosa, perché il suo uomo ha delle attenzioni verso un’altra, è inutile che covi rabbia e sì faccia andare bene il rapporto così com’è. Una donna deve trovare il coraggio di affrontare la situazione e affrontarne anche le conseguenze. Rifarei tutto quello che ho fatto. Niente di più, niente di meno».

Dopo il programma cos’è cambiato tra di voi?

«Al momento, per dirla in francese. ho un sottile rodimento di… che ancora rimane. Ci vorrà un po’ di tempo perché mi passi, ma tutto sommato non è successo nulla, anzi, da quando siamo usciti stiamo trascorrendo giorni all’insegna di un grandissimo amore. Da questo punto di vista, probabilmente, ci ha fatto anche bene».

Poi arriva la stangata HAHA

Che ne pensa dei single che ha conosciuto?

«Un po’ noiosi. Voglio dire, se entri con una storia d’amore o con un sentimento forte com’è stato per me, è difficile che ti possa incuriosire qualcun’altro. lo non ho mai provato attrazione per nessuno né il desiderio di approfondire più di quella che era una conoscenza goliardica. Però ho trovato rapporti umani. Molto carinamente mi hanno eletta come capo tribù e questa cosa mi ha fatto ovviamente piacere. Mi hanno raccontato le loro storie. Tutti molto carini, persone a posto, bravissimi ragazzi».

Consiglierebbe a una coppia di intraprendere questo percorso?

«Solo ed esclusivamente se sono molto molto solidi. Temptation ti ammazza, quindi lo consiglio, ma solo a chi vive storie ben strutturate, a meno che non sia disposto a rischiare. Temptation può fare un gran bene al tuo rapporto, anche rafforzarlo, ma se non sei solido, il rapporto te lo perdi! Se entri insicuro dei tuoi sentimenti, il primo che ti rivolge la parola e che ti fa anche ilm complimento ti mette in confusione, I’ho visto con i miei occhi. Basta un alito di vento e la tua direzione cambia. Quindi a una coppia amica consiglierei questo: se siete in un momento di crisi, lasciate perdere».

La cosa che le ha fatto più male?

«Vedere Stefano non solo fare il cretino ma anche dare confidenza e concedere un’intìmîtà a un’altra donna che non ero io, ma con Ia stessa modalità nostra. Noi siamo quelli delle cuscinate, siamo quelli che si tirano l’acqua, siamo molto complici, e vedere quelle stesse cose con un’altra mi ha ammazzato. Poi mi dici che non c’era attrazione fisica, che non c’era nulla oltre a questo e che era solo amicizia. A me però non me ne importa nulla, quello che vedo mi fa star male e poi non ti voglio più».

Perché ha chiesto il falò anticipato? A cosa pensava in quel momento?

«Sì, l’ho chiesto e non me ne sono pentita. L’ho fatto per salvare il rapporto; le spiego, se lui nel suo momento di immensa cogli***, in cui gli é partito l’ormone del ragazzino di dodici anni, avesse fatto il weekend con lei, non sarei più riuscita a salvare il rapporto perché Io avrei odiato, e anche perché non ci eravamo detti: ”Oh, mi raccomando, divertiamoci perché noi ci fidiamo una dell’altro”, ma dal momento che a un certo punto l’ho visto perso, mi sono detta: ”Non butto un amore di sei anni, per cosa? Per fargli fare un weekend da sogno perché siamo venuti a Temptation?!”. No, ho preferito chiedere un falò anticipato. Dal momento che sei annebbiato e il tuo comportamento può essere travisato, io a questo punto ti fermo e il weekend da sogno non te Io faccio fare». Q

E’ arrivata al falò, in che stato emotivo era, aveva paura?

«Ero talmente ìnc*** che non ho avuto paura di nulla. Ero così nera che l’unico pensiero che avevo era: “Possibile che non ti sei reso conto di nulla e sei così cretino?”. Poi, quando è arrivato, mi ha detto: ”Ma cosa stai facendo?”. Mi sono resa conto che era stupito. La telecamera non registra le intenzioni, ma solo i fatti e Ie parole; quello che vede lui é un tipo fisico affettuoso che dà molta confidenza, ma stai facendo Temptation e io ti guardo dal buco della serratura. Vuoi pensare per un secondo che io sono dall’altra parte o no?! O sei in un totale appannamento e pensi che poi io ti capisca? Io non l’ho capito e mi sono inc***».

Ed ora tocca a lui e le splendie parole per uno dei partecipanti che ha vissuto con lui questa emozionante esperienza

Stefano. perché ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip con Anna?

«L’ho deciso con Anna perchè siamo una coppia solida. stiamo insieme da tanto tempo… per divertirci ci siamo detti: “Perché no? facciamolo”, e così siamo partiti».

Cosa si aspettava da questa esperienza?

«Di divertirmi, di divertirmi tanto e alla fine effettivamente mi sono divertito tanto, almeno fino al falò. che per me è stato inaspettato. Il confronto è stata la situazione più tosta da affrontare, però diciamo che quello che mi aspettavo era di divertirmi e così è stato, il resto poi è stato meno divertente. AI falò mi sono ritrovato completamente in un altro mondo… Durante il percorso spesso ho pensato che mi sarebbe piaciuto vedere un video di Anna. ero curioso di capire cosa stesse combinando. però stavo tranquillo: conosco Anna molto bene, so cosa vuole, so come si diverte, mi dispiaceva non vederla: dall’altra parte però io stavo bene, giocavo e mi divertivo. Gli ultimi giorni mi ricordo che il mio pensiero era tipo: “Stiamo fino alla fine. poi vedrò Anna, ci diremo due parole e usciremo tranquillamente”, invece non è andata così. Quando sono stato convocato, sono arrivato lì e mi sono ritrovato Anna in lacrime perché pensava che mi fossi infatuato di Cecilia. ma in non sapevo di cosa stesse parlando. Quando è arrivata Alessia a dirmi del falò, ho pensato che mi stesse prendendo in giro, mi veniva da ridere e le ho detto: “Mi prendi per il c”*”‘: sono proprio caduto dal pero. Quella con Cecilia era solo una conoscenza».

Cosa le ha portato questa esperienza?

«L’ho detto pure ad Anna: mi sento molto più unito a lei di prima, perché Ia tensione di quello che ho visto quando sono uscito è stata così forte che mi sono detto: “Questa donna mi ama in modo proprio incondizionato”, ci sono solo io per lei e questa sensazione mi è arrivata molto chiara. Ad Anna e a me ha fatto molto bene».

Consigllerobbe a una coppia di fidanzati di affrontare questa esperienza?

«Alla fine sì. Se hai una relazione come la mia e se hai una donna come la mia, che ha più testa di me, perché io sono più emotivo e vado sull‘onda dell’entusiasmo, direi di provare. In realtà è un’esperienza che consiglio comunque, perché capisci se sei stabile e se veramente hai accanto la persona con la quale vuoi stare».

Come è stata la vita nel villaggio?

«Ho legato con tutti. Sono entrato lì che ero quello meno preoccupato, ero quello tranquillo. Ho parlato con tutti, sia fidanzati che ragazze. Non ho avuto mai problemi. Mi sono trovato molto bene con Pago… solo a pensarci mi viene Ia lacrimuccia. Ho pensato e ripensato al perché avessi questa simpatia speciale per lui, poi l’ho collegato a un amico che ho perso quando avevo vent’anni e mi si è sovrapposta l’immagine di Matteo a quella di Pago: spontaneo, vero, onesto e pulito, insomma una bella persona. Il più profondo di tutti. Mi sono trovato bene anche con Andrea. Con le single mi sono divertito: ho legato sia con Alice tra imitazioni e chiacchiere sul mio lavoro, sia con Federica; mi sono trovato bene con tutte e mi sono unito particolarmente a Cecilia, che è stata quella con cui mi sentivo come se stessi con I’amichetta che mi faceva una mareà di scherzi. lo sarei rimasto anche oltre i ventuno giorni per come sono stato bene».

Come riparte ora, dopo questo percorso, la storia con la sua compagna Anna?

«Riparte in modo più forte, più saldo, sereno; anche“ se lei ha sofferto tanto per Cecilia, io ho chiarito. Ho chiarito questa cosa: lì mi sentivo come se fossi tornato al liceo, avevo tutti gli amici e I’amichetta, quella con cui uscivo. Ma non avevo idea che se lei avesse visto qualche video su di noi avrebbe pensato ad altro. II mio rapporto con Anna riparte con una profondità e una passione molto pìù forti. Ecco, da questo punto di vista io penso che se uno Ia vive così, Temptation raggiunge il suo scopo».

Che belle parole usa per Pago non trovate? E’ bello ritornare a casa con la tua donna e con nuove amicizie…ogni tanto Temptation Island fa bene al cuore ;)

 

Leggi anche...

Simona Ventura svela qualche spoiler sulle coppie di Temptation Island Vip e come hanno vissuto il reality in queste settimane. Che sarà successo?

Simona Ventura svela qualche spoiler sulle coppie di Temptation Island Vip e come hanno vissuto il reality in queste settimane. Che sarà successo? 41558867_2393946487299132_610130336671596544_n

Simona Ventura questa settimana rilascia una bella intervista a Chi. Tolta la speranza di vedere lei ad uno dei timoni di X-Factor 12 al posto di Asia Argento per cui però spende belle parole:

 

“Peccato. Era la vera novità di quest’annata. Competente in ambito musicale grazie anche a Morgan. Ha peccato di ingenuità senza dubbio, ma il tricarne mediatico nel quale è finita è stato devastante”.

Entra nel cuore dell’argomento che ci piace: Temptation Island Vip e ci rivela qualche piccolo spoiler sulle coppie partecipanti e di come non riuscisse a dormire dopo ogni falò:

Parlando poi dell’ex marito Stefano Bettarini e l’imbarazzo creatosi al falò con la fidanzata Nicoletta ha detto:

“Ora posso dirle che è stata una scelta giusta (la conduzione ndr) perchè è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta ho pensato: ‘ma proprio a me doveva capitare’?(ride)…è stata un’emozione molto forte”.

Piccola frecciatina poi verso tutti questi fashion blogger o influencer social:

“La ricerca di nuovi volti non passa attraverso la gavetta. Bastano i social per lanciare un personaggio? Forse si può arrivare al successo, ma mantenerlo nel tempo è un’altra storia”.

Insomma già da ora si capisce che ne vedremo veramente delle belle, ci sarà da ridere e piangere e tanto tanto trash. Contenti?

Leggi anche...

Temptation island VIP: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio parteciperanno? Ecco l’indizio che fa pensare…

Temptation island VIP: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio parteciperanno? Ecco l’indizio che fa pensare…

PhotoGrid_1532194965475

Come ben sapete, il toto nomi per il reality Temptation Island Vip resta molto incerto: ogni giorno conferme e smentite.
Un indizio interessante è giunto però alla nostra attenzione:

Si, proprio così: la conduttrice del reality Simona Ventura ha cominciato a seguire su Instagram una delle nostre coppie preferite Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Loro due sono molto noti al pubblico di Uomini e Donne: si sono innamorati e sono usciti dal programma nel maggio 2015. Da allora, tra alti e bassi, la loro storia è proseguita e forse ora si sentono abbastanza forti per mettersi in gioco in questo reality per certi versi un po’ pericoloso? Vi piacerebbe vederli sull’isola delle tentazioni?

By emmaforever

Leggi anche...