Archivio tag: stefano e pamela over

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del ‘Trono Over’ del 6 marzo: bufera in studio ed è costretto ad entrare anche il buttafuori. Gemma Galgani spiega il NO a Rocco Fredella. Roberta molla un ceffone a Riccardo…

Anticipazioni Uomini e Donne del Trono Over del 6 marzo: Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del ‘Trono Over’ del 6 marzo: bufera in studio ed è costretto ad entrare anche il buttafuori. Gemma Galgani spiega il NO a Rocco Fredella. Roberta molla un ceffone a Riccardo…anticipazioni over

Stefano e Pamela non erano presenti NGUEE , forse sono andati via la scorsa puntata che dobbiamo ancora vedere su canale 5. E’ stata pure fatta la sfilata alla fine e Pamela era arrivata tra le prime 5 ma ovviamente non ha sfilato, questo ci fa capire che deve proprio aver abbandonato il programma.

Si inizia come sempre da Gemma. Fan vedere il castello con Rocco e la sua ‘Decisione‘ è stata NO (Foto e video in esclusiva del Vicolo QUI). Ha spiegato di aver rifiutato perchè Rocco le aveva detto che avrebbe fatto tutto a sue spese, lei invece è venuta a sapere che si è appoggiato e fatto ‘foraggiare’ da una manager, che guarda caso era la stessa che aveva organizzato le serate a Giorgio e Marco in passato. Inoltre durante l’avvenimento era presente una radio che registrava e che poi avrebbe mandato in onda le news al riguardo e questo a Gemma ha dato molto fastidio. In studio lei piange perchè si sente presa in giro. Poi lei e Rocco litigano perchè lui dopo 3 giorni dal rifiuto ha dato il numero a tre dame del parterre femminile: Rosa, Simona e Maria Antonietta. Lui però chiude con tutte e tre, soprattutto Rosa perchè non a lei non piace il suo lato aggressivo.

Vediamo un rwm della scorsa puntata in cui Roberta molla uno schiaffo a Riccardo. Oggi entrata in studio voleva chiarire il gesto con lui dicendo che ha agito d’impulso perchè si è innamorata di lui ed è rimasta male dei suoi atteggiamenti. Maria però le dice che nemmeno il suo comportamento con Armando è stato corretto (non sappiamo cosa sia successo la scorsa puntata), alla fine lei ballerà sempre con il napoletano e chiude definitivamente con Riccardo che a sua volta non tollera il gesto aggressivo. Gianni e Tina però sono dalla parte di lei, perchè Riccardo ha mostrato un pessimo atteggiamento portandosela a Taranto, seducendola e poi abbandonandola dopo aver fatto i suoi comodi. Armando si sente anche la signora Simona di 53 anni.

Si passa  a parlare di Gian Battista che sta uscendo con Anna e stasera usciranno a cena. Gianni era fuori di sè per il fatto che lui è ancora lì.

Cristina si sta sentendo con un ragazzo nuovo di nome Daniele. David salta su piccato, crede sia uno scherzo visto che la scorsa puntata aveva detto che avrebbe combattuto per lui. Lei gli dice che visto che lui dà il numero a chi vuole lei non vuole più aspettarlo. Ad un certo punto David dà del coxlione a Gianni e tra i due avviene un duro scontro, ma soprattutto con Tina che si alza in piedi per difendere l’amico. Secondo la teoria di David, Cristina doveva aspettare che lui conoscesse anche altre donne mentre lei no. Lei è stata sincera con Daniele, gli ha detto che è presa da David ma vuole provare ad iniziare un nuovo cammino senza di lui. David chiude definitivamente con lei.

C’è un nuovo ragazzo Alessandro che aveva preso il numero di Chiara e Luisa. Con Luisa ha voluto chiudere perchè non si sono trovati caratterialmente, mentre decide di procedere con Chiara. Luisa non la prende benissimo e lo accusa di incoerenza, lui ci rimane male.

Barbara e Roberto hanno avuto un brusco litigio la scorsa settimana, poi domenica lei è andata da lui per tre giorni perché lui voleva chiudere e invece sono stati benissimo anche se oggi Barbara si arrabbiava per tutto con quel poveretto. Riuscirà lei ad alleggerirsi un po’?

Accade qualcosa che Maria ha detto che taglierà e non manderà in onda: David si è attaccato con Riccardo perchè ha osato la volta scorsa paragonare lui e Cristina a lui e Ida. Si alzano tutti, c’è stata una bella bufera, Tina faceva ridere perchè incitava alla lite, è entrato pure il buttafuori a sedare gli animi, Maria li ha ripresi dicendo che devono smetterla ogni volta a far ste scenate che poi sembra che tutti vogliano picchiarsi.

Infine c’è stata la sfilata, oggi la prima era Cristina ma non è stata proclamata la vincitrice perchè non c’era tempo. Se ne parlerà in seguito.

SE RIPORTATE LE NEWS TAGGATECI O CITATECI

Leggi anche...