Archivio tag: Stefano Bettarini e fidanzata

#grandefratellovip #isoladeifamosi Stefano Bettarini nuovamente in love, sarà la volta buona? Ecco chi è lei…

Occhi puntati ancora su Stefano Bettarini e le sue love story, anzi presunte love story.

Fino a qualche giorno la complicità con la sua amica Elenoire Casalegno, ha fatto credere che tra i due ci fosse del tenero (per info dettagliate clicca qui). Accantonata questa notizia, Bettarini nella sua Instagram stories, ha pubblicato alcune foto che lo ritraevano accanto ad una ragazza bionda, di lei si vedeva solo il fisico, mai il volto. È iniziato così il toto nome sulla donna, alcuni hanno continuato a pensare che si trattasse della Casalegno, soprattutto in base ad una frase che scrisse nella didascalia, facendo credere fosse una vecchia conoscenza.

Ad un certo punto sempre nella sua Instagram stories ha postato dei video in cui era a cena e poi in discoteca insieme agli amici, ed a questa bionda mozzafiato, questa volta facendola comparire in toto, compreso il volto.

Pare si tratti di Nicoletta Narini, una fashion designer. Ha studiato all’Accademia Italiana Arte Moda & Designer a Firenze, responsabile vendite della Dedo Larini, è anche una restauratrice di opere in marmo. I due stanno trascorrendo una romantica vacanza insieme, come si può vedere dalle foto.

Bettarini in un video ha dichiarato di essere un po’ infastidito, in quanto non può godersi le vacanze, perché ci sono i paparazzi in agguato. Sarà vero amore tra Stefano e Nicoletta? Aspettiamo le prossime puntate su Instagram Storie by Betta.

 

Leggi anche...