Archivio tag: simona solimeno instagram

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ospiti a Radio Radio continuano a parlare di Simona Solimeno che risponde per le rime su instagram!

Io non volevo creare polemica con i post che ho pubblicato…Non me ne frega niente, ti rispondo sull’argomento perchè mi hai chiamato e me lo stai chiedendo ma non si dica che voglia parlarne io. Però volevo dire che prima dei miei post, ci sono stati i suoi comportamenti passati. Sono rimasto di stucco. Simona Solimeno mi ha accusato di essere scorretto a Uomini e Donne, di fare schifo”
Poi ha aggiunto:

Simona mi ha descritto come scorretto. Così quando l’ho vista fare la tentatrice mi è sembrata incoerente. Anche perché ha provato a tentare un ragazzo che conosce bene, Riccardo, per di più il fidanzato di una sua amica, Camilla. E’ arrivata addirittura al contatto fisico, massaggi e tocchi. Anch’io sono stato un tentatore, ma non ho mai fatto così. Ci sono diversi modi per tentare: c’è il tentatore che salta addosso alla preda e c’è il tentatore che invece dialoga e cerca di capire chi ha davanti. Io mi sono limitato a fare quello, usando pochissimo le mani, probabilmente zero”.

Anche Ginevra ha detto la sua:

Premetto che parlo da telespettatrice di Temptation Island. Però mi sembra una persona poco matura. Io Riccardo non l’avrei mai toccato e se fossi stata in Camilla avrei chiuso i rapporti con Simona”.

E infine ha aggiunto:

“Riccardo è un ex tronista e ha più visibilità. Forse lo ha scelto per quello, ma ha sbagliato. Anche perché dopo Uomini e Donne non credo che vai a Temptation per trovare il fidanzato, ma per visibilità”. 

Simona ieri sera, dopo aver sentito l’intervista, ha replicato così sui suoi Social

Molto probabilmente si riferiva a loro e a quello che hanno detto in radio, voi cosa pensate di tutta questa storia? Secondo voi Simona ha esagerato o no? Claudio fa bene a lanciarle frecciatine o ad una certa basta?

Qui potete ascoltare l’intera intervista

Leggi anche...