Archivio tag: silvia provvedi incinta

Grande Fratello Vip Silvia Provvedi confessa a Benedetta Mazza di avere un ritardo…la giovane è incinta? Ecco cos’è successo e a Mattino Cinque interviene la madre…

Grande Fratello Vip Silvia Provvedi confessa a Benedetta Mazza di avere un ritardo…la giovane è incinta? Ecco cos’è successo e a Mattino Cinque interviene la madre…

silvia provvedi incinta

Puntata molto movimentata quella odierna di Mattino Cinque, la conduttrice Federica Panicucci ha rivelato che ieri sera Silvia Provvedi, dopo essersi tolta il microfono nella vasca da bagno, avrebbe rivelato a Benedetta Mazza di avere un ritardo, prontamente la collega di reality le ha consigliato di richiedere un test di gravidanza ma quest’ultima ironizzando le ha risposto:

E di chi dovrei essere incinta? Dello Spirito Santo?

In studio era presente la madre di Silvia che, dopo aver fatto presente che un nipote sarebbe la gioia più grande di questo mondo, ha rivelato di non essere al corrente di nulla.

Silvia alcuni mesi fa si era lasciata con Fabrizio Corona e successivamente si era frequentata con Federico Chimirri, però dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono perse le tracce in queste prime settimane di reality (forse non era sufficientemente famoso… (bastard) STLOMPA )… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Sarà lo stress, come ha affermato Alessandro Cecchi Paone presente in studio (a volte le donne soffrono di Dismenorrea in quei contesti), o la giovane è realmente in stato interessante? (un po’ come è accaduto al Paola Caruso durante la sua recente partecipazione a Pechino Express?).

Aggiornamento:

Una dolce e pucciosa talpina KISS KISS , che ringraziamo riempiendola di unicorni fatati e nuvole arcobalenose (oggi è andata così… BODANCE ) , ci ha fatto sapere che ieri Silvia aveva anche rivelato la seguente cosa:

“Ciao ragazze, ieri in giardino Silvia ha detto sì di avere un ritardo, ma ha anche affermato di aver da poco smesso di prendere la pillola.”

Chissà perché di questo non ne han parlato durante Mattino CinquePOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...