Archivio tag: settimanale oggi

‘Amici Vip’ Spunta il nome di chi Maria De Filippi ha rifiutato alla conduzione! Ve lo sareste mai aspettato dopo l’ospitata a C’è posta per te?

‘Amici Vip’ Spunta il nome di chi Maria De Filippi ha rifiutato alla conduzione! Ve lo sareste mai aspettato dopo l’ospitata a C’è posta per te?

amici vip cast

 

 

 

 

 

 

 

Siamo ancora nella fase estiva televisiva, ma Maria De Filippi e Company stanno già lavorando per riempire i palinsesti autunnali con i suoi programmi più graditi. Quest’anno la Regina della tv raddoppierà i suoi impegni con la versione Vip del suo talent Amici. Si lavora ormai da mesi per completare il cast del programma e finora di certo si è saputo chi ha rifiutato un qualche ruolo di rilievo come potete rileggere QUI e QUI. Quello che invece ci svela oggi il settimanale ‘Chi’, è chi avrebbe voluto lavorare con lei offrendosi volontariamente ed è stato invece rispedito a casetta senza nulla di fatto

Ebbene sì, l’ormai onnipresente Wanda Nara, colei che ha rubato il cuore e la famiglia originaria di Mauro Icardi (visto che lui non parla più con la madre e la sorella a causa sua), è stata rifiutata dall’alto, eppure lei e il marito erano pure stati ospiti graditi a C’è Posta per te quest’anno ed avevano avuto un riscontro di alto gradimento dal pubblico da casa. Chissà se cercherà di vendicarsi in qualche modo?

Leggi anche...

Gossip Quiz: chi è la bionda influencer che fa finta di amare gli uomini ma ama le donne? Ecco gli indizi…

Gossip Quiz: chi è la bionda influencer che fa finta di amare gli uomini ma ama le donne? Ecco gli indizi…indovinello gossip

 

 

 

Siete pronti per un nuovo quiz? Si tratta di una bionda esplosiva, bella e che usa molto i social (Influencer?). Nasconde però un lato della sua personalità. In pubblico fa finta di amare gli uomini, in realtà li usa solo per scopi lavorativi, le sue attenzioni ed i suoi sentimenti sono rivolti solo… alle donne. Ecco i dettagli:

Secondo voi a chi si riferisce il settimanale “Oggi”?

Leggi anche...