Archivio tag: selfie claudio sona

#selfie : le cose cambiano – ecco il cast definitivo…grandi esclusi e new entry che non ci aspettavamo, incluso l’ex di Amici! Vi piacciono questi nomi?

Finalmente arriva il cast definitivo di Selfie di cui son state fatte le prove ieri e del quale la prima puntata verrà registrata domani

Arriva da Alberto Dandolo la notizia di chi parteciperà come mentore e chi come giudice e la sorpresa inaspettata ci lascia quasi a bocca aperta:

Ebbene sì, grandi assenti Claudio Sona e Mariano Di Vaio! Lo avreste mai detto? Il primo si diceva arruolato quasi sicuro fino a poco tempo fa (Chi prende un’altra toppa), cosa sia successo non si sa, il secondo aveva dato così piacere ai nostri occhi nell’edizione precedente che ci pareva impossibile non poterlo vedere più in coppia con Stefano De Martino eppure…sembra abbia scelto di non partecipare più per stare vicino al figlio nato da pochi mesi e per altre mire artistiche.

Quindi sembra proprio che quest’anno a far coppia con Stefano ci sarà Bernardo Corradi ex calciatore e ora commentatore sportivo. Altra new entry veramente inaspettata (ma per me estremamente piacevole, lo sanno tutti che ho un debole per lui) è l’ex di Amici Briga che dovrà far coppia con Alessandra Celentano.

Il resto come avrete potuto vedere dallo stamp è all’ordine del giorno…vi piace questo cast?

Leggi anche...