Archivio tag: scene violenti al Grande Fratello

‘Grande Fratello 16’ Guai in vista per Barbara D’Urso, il Moige denuncia il reality all’Agcom! L’accusa è pesantissima…ecco cos’è successo…

‘Grande Fratello 16’ Guai in vista per Barbara D’Urso, il Moige denuncia il reality all’Agcom! L’accusa è pesantissima…ecco cos’è successo…

grande fratello 16 Barbara D'urso

 

 

 

 

 

 

Nuovi  problemi da risolvere per il Grande Fratello e la sua conduttrice, Barbara D’Urso, il Moige ha presentato una denuncia all’Agcom contro il reality, a causa delle scene andate in onda durante la diretta di lunedì scorso.

Il Moige (Movimento Italiano Genitori) è un’associazione di promozione sociale italiana, impegnata in ambito sociale ed educativo per la protezione dei minori, che reputa “minacciati dalla pedofilia, dal bullismo o da spettacoli televisivi violenti e volgari” e per la tutela dei diritti dei genitori.

“Il Grande Fratello, in onda ogni lunedì sera su Canale 5, viola ogni elementare principio di decenza non solo televisiva ma umana, creando situazioni di scontro con personaggi che offendono non solo la dignità di tutti gli spettatori, ma anche la memoria delle numerose donne vittime di violenza.”

Ad essere incriminato è il confronto avvenuto tra Francesca De Andrè e l’ormai ex fidanzato, Giorgio Tambellini,  durante il quale lui ha assunto un atteggiamento assai irruente contro di lei.

“Nel corso della puntata di ieri incentrata sul rapporto della De Andrè e il suo fidanzato, si è assistito a scene aggressive nei confronti della concorrente ove si è arrivati persino ad un contatto fisico violento. Il ragazzo è apparso, sin da subito, visibilmente esaltato, alterato e in forte stato di agitazione come se fosse sotto effetto di stupefacenti.”

Il Moige chiede all’Agcom e al Comitato Media e Minori:

“All’Agcom e al Comitato Media e Minori e di intervenire con forza per porre fine a questo tristissimo e gravissimo spettacolo.”

Per chi si fosse perso la puntata, Giorgio è entrato nella casa per chiarirsi con Francesca, in seguito alle accuse di tradimento che gli sono state mosse nella precedente puntata, comprovate da foto pubblicate sui giornali e mostrate alla gieffina.

Giorgio è andato completamente in escandescenza, accusato la produzione di avergli teso un imbroglio.

La De Andrè chiedendogli la motivazione che lo ha spinto a tradirla ha avanzato un’insinuazione pesante:

“Mi hai tradito perché sei fatto dalla mattina alla sera“?

A questo punto lui si è infuriato ed ha perso il controllo aggredendola, afferrandola con forza per la testa.

Scene inammissibili in prima serata! Per evitare il peggio, Barba D’Urso è intervenuta in prima persona per mandare via Giorgio. Come andrà a finire?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui)

Cosa succederà dopo l’intervento del Moige?

Leggi anche...