Archivio tag: Romina e Albano

Anticipazioni ‘Maurizio Costanzo Show’: ospiti Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta molto innamorati e Al Bano con Romina che dichiara: “Il divorzio è scaduto”

Anticipazioni ‘Maurizio Costanzo Show’: ospiti Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta molto innamorati e Al Bano con Romina che dichiara: “Il divorzio è scaduto”COSTANZO_1AC6982

 

 

 

 

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di mercoledì sera vedremo ospiti Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, Asia Argento con il padre Dario, Romina ed Al bano e Pio e Amedeo. Il tema era LE PASSIONI.

Asia Argento ha detto che ci vorranno molti processi prima di sistemare l’affaire dei presunti abusi su Jim Bennett. Ora lei sta mangiando pochissimo, è veramente arrabbiata per questa storia. Si chiede a chi di tanto importante avrà dato fastidio per veder questo teatrino così montato ad arte.

Stefano e Nicoletta sono sembrati molto affiatati, lei innamoratissima anche se un po’ dispiaciuta che lui non voglia figli. Hanno raccontato di essersi conosciuti fuori un locale. Lui l’ha puntata subito e l’ha rimorchiata. Battibeccano parecchio ma fondamentalmente stanno bene. Molto carini si tenevano per mano.

Romina ed Al bano, che hanno ballato insieme, non hanno fatto capire se stanno insieme o no, ma si sono riappacificati sicuramente. Ad un certo punto lei ha detto: “il divorzio è scaduto“. Maurizio chiede a lei un difetto di lui e risponde: “è un po’ trasandato. Non vedete come si veste?” Poi il conduttore chiede a lui un difetto di Romina e lui risponde con complicità: ” quando fa la strxnza così” HAHA

Leggi anche...