Archivio tag: Rita Cardinale e Andrea Luceri

‘Temptation Island’ li ha fatti conoscere e poi perdutamente innamorare, ora si candidano come concorrenti…vi piacerebbe rivederli in TV?

Temptation Island li ha fatti conoscere e poi perdutamente innamorare, ora si candidano come concorrenti…vi piacerebbe rivederli in TV?

filippo bisciglia Temptation island

 

 

 

 

Tra Andrea Luceri e Rita Cardinale, rispettivamente ex tentatore e tentatrice di Temptation Island Vip è nato l’amore.

Rita su Instagram, attraverso l’opzione “fammi una domanda”, ha risposto ad un quesito piuttosto interessante: “Faresti Temptation Island“?

Ecco la sua risposta:

Temptation Island è un contesto in cui vieni realmente messo alla prova, quindi sì, penso che lo farei. Premetto che mi fido di lui e smi ento sicura di lui e della nostra storia, altrimenti col cavolo 😂 sono “pazza gelosa psicopatica” e Andrea lo sa, però in vista dei nostri progetti futuri è una prova che, ad oggi, penso farei”.

Gelosia a parte (quante di noi lo sono? dai ammettiamolo… HAHA HAHA ) Rita e Andrea fanno sul serio e dalla sua risposta si evince che hanno già progetti per il futuro…fiori d’arancio?

Lei ha postato una bellissima dedica per lui, in cui ha descritto perché lo ha scelto. Lui le ha dedicato un bellissimo disegno. Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacerebbe rivederli a Temptation Island? Tantissimi auguri…

Leggi anche...