Archivio tag: Palinsesto tv

La programmazione autunnale di Italia 1: l’attesissimo ritorno di Paolo Bonolis e l’appuntamento con tutti i programmi che non potrete perdervi

L’estate purtroppo sta finendo, ormai le ore volano, senza rendercene conto arriverà l’autunno e con esso le nuove programmazioni televisive.

Italia 1 punta tutto su Nicola Savino, lui condurrà una puntata de le “Iene” e da gennaio un programma tutto suo.

Un nuovo programma anche per Paolo Bonolis, ancora su di esso non vi sono informazioni dettagliate, si conosce solo il titolo: ‘Music‘, saranno tre serate dedicate alla musica ma siamo pronti a scommettere che non sarà il suo unico impegno televisivo. Ovviamente lo rivedremo anche nell’attesissimo ‘Chi ha incastrato Peter Pan‘.

Andrea Pucci con la sua verve sarà il protagonista di un one-man show, della durata di 4 puntate.

Non sono finite qui le novità, partirà l’edizione di un nuovo reality ‘Surviving Africa‘, i protagonisti saranno alcuni vip che verranno sottoposti a dure prove, ce la faranno a superarle?Di questo vi parleremo in un post a parte perchè siamo sicuri che potrebbe piacervi il trash che potrebbe riservarci ;)

Paolo Ruffini (diventato ormai single dopo la rottura con Diana Del Bufalo) sarà al timone di ‘Colorado‘, ritroveremo anche Pio e Amedeo con ‘Emigratis‘.

In seconda serata confermati GoggleBox e Tiki Taka

Per quanto riguarda le serie tv verranno mandati in onda gli episodi inediti della seconda stagione di ‘Lethal Weapon‘. Torneranno anche ‘Big bang Theory’, ‘2Broke Girls‘ (se non l’avete mai visto ve lo consiglio caldamente), ‘Baby Daddy, ‘The Goldbergs’ ed i ‘Simpson‘.

Il weekend è dedicato ai più piccoli con i divertenti cartoni animati ‘Kung fu Panda’, i primi due capitoli di ‘Cattivissimo Me’, ‘Il Piccolo Principe’, ‘Pan-Viaggio sull’isola che non c’è’.

Leggi anche...