Archivio tag: Nuovo fidanzato per Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi presenta il nuovo fidanzato al gossip: un famoso attore inglese

Alessandra Mastronardi presenta il nuovo fidanzato al gossip: un famoso attore inglese

Alessandra Mastronardi

L’attrice Alessandra Mastronardi continua ad affermarsi nel panorama del cinema e delle fiction, nel frattempo ha trovato l’amore, il suo cuore è stato rubato dall’attore Ross McCall. Qualche mese fa per la prima volta, sono stati immortalati in una pizzeria di Roma, mentre erano in teneri atteggiamenti di tenerezza. Ross ha 42 anni ben portati, mentre Alessandra 32.

Lui è originario di Port Glasgow. Ha recitato in vari film e serie tv di successo, fra cui “Band of Brothers – Fratello al fronte” e “White Collar”.

La sua carriera è iniziata da ragazzino, all’età di 13 anni prendendo parte al video musicale di “The Miracle” dei Queen, insieme a Freddie Mercury.

Solo qualche mese fa, l’attrice  appariva ancora innamorata e serena, affianco al suo ormai ex fidanzato Liam McMahon, sono stati insieme per alcuni anni, per lui si era trasferita a Londra, visto che doveva viaggiare tra l’Inghilterra e l’Italia.

Invece Ross e Alessandra si sono conosciuti sul set di “Us”. Lui ha avuto una relazione con Jennifer Love Hewitt, durata per alcuni anni, nel 2008 dovevano sposarsi ma è stata lei ad annullare il fidanzamento. Quest’estate sono stati fotografati sulla spiaggia di Fregene, i due innamorati si scambiavano baci e ‘palpatine’. La coppia ha deciso di non mostrarsi liberamente sui social network, sul loro fidanzamento non è giunta nessuna conferma o smentita. Come andrà a finire tra i due? Vi piacciono insieme?

Leggi anche...