Archivio tag: Nicolò Noto e Valentina Nao

Ex concorrente di Amici è diventato papà!

Ex concorrente di Amici è diventato papà!

maria de filippi amici 1

Nicolò Noto il ballerino di Amici che ha partecipato all’edizione del 2013, è diventato papà.

Circa un anno fa ha sposato Valentina Nao e dal loro amore è nata la bellissima Nicole. È la loro prima figlia ed hanno comunicato la lieta notizia su Instagram, riportando una foto che ritrae i primi attimi dopo il parto, con il titolo della canzone di Fedez: “Prima di ogni cosa”.

Hanno pubblicato una foto mentre tengono in braccio la piccola Nicole senza mostrare il viso, con questo commento:

“Io, Valentina e la piccola Nicole vogliamo ringraziare tutte le persone che con un semplice messaggio ci hanno fatto i più sentiti auguri”, ha scritto poi il ballerino, “Grazie di cuore, siete stati in tantissimi. Ci ha riempito di gioia. Grazie di cuore, siete stati in tantissimi. Ci ha riempito di gioia!”

Nicolò dopo la vittoria nella categoria danza nel 2013, ha lavorato in Francia come primo ballerino del musical “Giulietta e Romeo, ama e cambia il mondo”.

Insegna danza ha preso parte a diversi show televisivi, tra cui “Sogno e Son Desto” di Massimo Ranieri e “Ballando con le Stelle”

L’amore tra Valentina e Nicolò è nato grazie ad una foto scattata durante un evento. Si sono sposati nel Settembre del 2017, dopo 3 anni di fidanzamento.

Giovanissimi lei ha 23 anni, lui 25, dopo pochi mesi dal matrimonio hanno scoperto di aspettare una bimba.

Leggi anche...