Archivio tag: news personaggi di temptation island

#temptationisland – Ex tentatrice regina per una notte insieme a Gianluca Vacchi…ecco le immagini, poi cancellate, che lo provano! Ve lo sareste mai aspettato?

Quanti di voi si ricordano i protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island? Tra di loro ci fu una tentatrice che spiccò tra tutte per aver messo in serio pericolo il rapporto tra una coppia di fidanzati, anzi diciamocelo chiaramente, per aver contribuito alla rottura tra i due. Di chi stiamo parlando? Di Melissa Castagnoli, colei che tentò Roberto Ranieri che finì per essere lasciato da Valeria Vassallo.

Oggi si torna a parlare di lei per alcune foto uscite tempo fa su instagram poi rimosse insieme ad un personaggio molto noto e ricco, ma noi le abbiamo tenute e oggi abbiamo deciso di farvele vedere (quindi chi farà l’articolo senza citarci sarà solo un copione HAHA visto che le foto risalgono a parecchi giorni fa)

I due erano a Porto Cervo (Costa Smeralda) e a postare le foto che la ritraggono con Gianluca Vacchi è un amico comune…poi prontamente tolte dai Social. Chi era lì racconta che i due hanno passato quache giorno insieme ed erano molto affiatati. Solo amicizia?

Melissa ha fatto strada pur non facendo televisione a quanto pare…sarà “un’amicizia duratura”? Chi lo sa…comunque beata lei ;) almeno è stata Regina per una notte HAHA

Leggi anche...