Archivio tag: Martina nasone

Ex tronista ha avuto una storia con una concorrente del Grande Fratello 16. Indovinate chi è il ‘colpevole’?

Ex tronista ha avuto una storia con una concorrente del Grande Fratello 16. Indovinate chi è il ‘colpevole’?

uomini e donne e gf16

Martina Nasoni che nella casa del Grande Fratello ha una simpatia per Daniele Dal Moro, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia ha avuto una frequentazione con un ex tronista. Sapete chi? Mariano Catanzaro che a novella 2000 racconta come si sono conosciuti:

L’ho notata l’estate scorsa in discoteca a Gallipoli. La cosa che mi ha colpito di lei sono stati i suoi occhi dolci ed espressivi. C’è stato uno scambio di sguardi e abbiamo iniziato a ballare. Tra un sussurro e qualche abbraccio è scattato un bacio

All’epoca, Martina lavorava come PR in uno dei locali più frequentati della riviera.

“Ci siamo detti che ci saremmo sentiti dopo la serata e così è andata. È nata immediatamente un’intensa complicità. Martina è una ragazza di una semplicità incredibile e questa è una dote ormai rarissima. Sono contento di averla incontrata”.

Mariano sta seguendo il reality e sui commenti di Daniele su Martina dice:

“Seguendo il daytime della trasmissione ho ascoltato le parole di uno dei concorrenti, Daniele Dal Moro, che dopo averla baciata ha confidato a Kikò Nalli che, se Martina non fosse stata in quel contesto, non se la sarebbe ‘filata nemmeno di striscio’. Credo che questo sia un comportamento ignobile da parte di un uomo nei confronti di una donna. E proprio Martina questo non se lo merita”.

Infine su di lei conclude:

“Queste sono affermazioni assurde… Martina è una ragazza intelligente, di sani principi, saprà cavarsela benissimo anche senza i fan del cantante Irama”.

Che ne pensate della loro liaison?

Leggi anche...