Archivio tag: mario e claudio sona

#uominiedonne Ecco il cast completo del web contest The Hottest Swimsuit…grande assente Andrea Melchiorre, andrà quindi a #temptationisland come avevamo dichiarato noi in esclusiva? Leggete e ponderate, anche perché il cast svela molto altro…

Arriva la comunicazione ufficiale di chi farà parte del programma di MTV che sta solleticando da giorni la nostra curiosità…

Come vedete ci saranno sia Mario Serpa che Claudio Sona (ma non aspettatevi un riavvicinamento amoroso anche se pure Maria De Filippi ha detto Mai dire mai no?), Manuel Vallicella con un suo amico, i nostri Marchesucci che non avrebbero mai e poi mai potuto separarsi, la nostra mascotte la Vignalona col suo figo fidanzato Laudoni, Martina Luchena e le nuove leve (perchè recenti a Uomini e donne) Giulia Latini e Mattia Marciano.

In ultimo, ma non per importanza intendiamoci, Andrea Damante ma senza la sua bella Giulia De Lellis che forse ha in programma qualcos’altro e che ha promesso di dichiarcelo nei prossimi giorni.

Per caso Andrea ha preso il posto del Melchiorre che come abbiamo annunciato già da giorni QUI dovrebbe essere un tentatore di Temptation Island che prenderà il via a breve? (Per saper quando LEGGETE QUI)

Non compare nella locandina la coppia new entry della stessa agenzia Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo (almeno giorni fa ci era parso di capire, vedendoli tutti a pranzo insieme, che avessero scelto la stessa agenzia degli altri) che potrebbero essere tra le coppie più accreditate di Temptation Island di quest’anno, insieme ovviamente a Luca Onestini e Soleil Sorgè.

Quindi è ufficiale il cast di The Hottest Swimsuitora attendiamo quello di Temptation Island e vediamo quanti nomi la nostra bat-talpa ha azzeccato stavolta… ;)

Nel caso poteste decidere voi, quali nomi vorreste leggere?

Leggi anche...